SCOPRI IL BLOG INFINITY

Ho attivo il pacchetto Infinity + DAZN, fino a quando continuerò ad accedere ai contenuti DAZN?

Da settembre 2019 l’accordo commerciale tra Infinity e DAZN terminerà.

Per questo motivo non è più possibile attivare il pacchetto Infinity + DAZN sin da subito.

Se invece hai già il pacchetto attivo, non ti preoccupare puoi continuare a guardare DAZN fino alla scadenza del tuo abbonamento Infinity + DAZN di Settembre. A settembre adegueremo automaticamente il tuo piano al pacchetto Infinity mensile al prezzo di 7,99€ al mese, a meno che tu non decida di modificarlo in autonomia o di sospendere il tuo account.

Accedi al tuo account e controlla la data del tuo prossimo rinnovo: se il tuo rinnovo avverrà prima del 1° settembre, il pacchetto Infinity + DAZN si rinnoverà per l’ultima volta nella data indicata e potrai fruire di DAZN tramite il voucher Infinity per tutto il mese successivo.

Se invece la data del prossimo rinnovo è successiva al 1° settembre, da quella data il tuo account verrà rinnovato al prezzo base di 7,99€ e non avrai più accesso a DAZN tramite Infinity.

La buona notizia è che avrai comunque a disposizione tutti i contenuti del nostro catalogo, dovrai solo scegliere quello che fa per te.

Potrai anche continuare a guardare i contenuti DAZN associando un metodo di pagamento al tuo account DAZN. Per saperne di più vai su www.dazn.it ed effettua il login con le tue credenziali.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 19 su 34
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti