SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come funzionano le fatturazioni e i pagamenti su Infinity?

Anche quando si parla di pagamenti, abbiamo sempre buone notizie da darti. Eccoti la prima: l’attivazione del servizio Infinity è GRATUITA. Ed eccoti la seconda: se utilizzi il servizio per la prima volta, hai diritto a un periodo di prova a costo zero.

SCOPRI LA PROVA GRATUITA

La regolare fatturazione del piano da te selezionato partirà solo al termine di questi 30 giorni gratis, e continuerai a goderti lo spettacolo di Infinity!

La tua sottoscrizione si rinnoverà ogni mese e i relativi addebiti saranno quindi effettuati ogni 30 giorni sul metodo di pagamento da te inserito, a meno che ovviamente tu non disattivi la sottoscrizione. Trovi tutte le informazioni sulla data del prossimo addebito nell’area Gestisci Account, alla voce Dettagli Sottoscrizione. In questa sezione, cliccando su Storico Pagamenti, troverai anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati.

Vuoi modificare il metodo di pagamento (passando da carta di credito a Infinity Pass o viceversa) o  aggiornarne i dati? Dall’area Gestisci Account accedi alla sezione Dati di pagamento e clicca su Modifica.
Se hai avuto un problema con la tua carta di credito che nel frattempo hai risolto, in questa sezione potrai modificare quando vuoi i dati della tua carta.

Ma anche se per esempio il tuo ultimo pagamento non fosse andato a buon fine, non allarmarti: per 8 giorni i sistemi manterranno attiva la tua sottoscrizione e tenteranno di effettuare la transazione; se in quest’arco la transazione avrà successo la tua sottoscrizione resterà attiva, altrimenti si disattiverà.

Riceverai comunque una comunicazione. Ricorda che in questi 8 giorni puoi sempre aggiornare i dati prima che la tua sottoscrizione si disattivi.

 SCOPRI DI PIU' SUI METODI DI PAGAMENTO E SUI COSTI

Se desideri ricevere la fattura via email per i pagamenti effettuati, potrai richiederla tramite l’apposita impostazione che trovi in Gestisci account > Storico Pagamenti attivando l’opzione "se desideri richiedere la fattura sposta l’impostazione sottostante su ON". Da questo momento riceverai le fatture per tutti i pagamenti successivi e potrai anche consultarle nella tua area utente.

Per emettere la fattura abbiamo bisogno del tuo codice fiscale quindi, se non lo hai già inserito nei tuoi dati, ti verrà richiesto di farlo nel momento in cui abiliti la funzionalità.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 10 su 24
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti