SCOPRI IL BLOG INFINITY

Quanti dispositivi posso associare ad Infinity?


Quando guardi un contenuto su un dispositivo, quel dispositivo viene automaticamente associato al tuo account: dopo aver cliccato il tasto Guarda, un messaggio ti riepiloga i dispositivi attualmente associati e il numero di quelli che puoi ancora associare. Per procedere con la visione dovrai solo cliccare su Conferma.

Puoi associare fino a un massimo di 5 dispositivi, utilizzandone in contemporanea 2 purché non siano della stessa tipologia: non puoi quindi vedere lo stesso contenuto su due computer, due tablet e via dicendo.

Ogni volta che un altro dispositivo tenta di collegarsi nello stesso momento, verrai avvisato dal messaggio "È in corso un'altra fruizione infinity". Ciò può voler dire che sono in corso due fruizioni tramite dispositivi analoghi oppure che sono in corso più fruizioni contemporanee.
Verifica nell'area Gestisci Account > Dispositivi Associati le tue associazioni

VERIFICA ORA I TUOI DISPOSITIVI ASSOCIATI


Ti compare il messaggio: “Hai raggiunto il numero massimo di device da cui collegarti”? Non preoccuparti, se hai raggiunto il limite di cinque dispositivi associati puoi sostituirne uno, fino a un massimo di 5 sostituzioni in un anno.
10 è infatti il numero massimo di dispositivi che possono essere associati al tuo account Infinity ogni anno.

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 23 su 32
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti