SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come si noleggia un contenuto su Infinity?


Quando apri la scheda di un contenuto, in basso trovi il prezzo del noleggio. Con una sottoscrizione attiva puoi noleggiare a un prezzo speciale, riservato apposta per te.

          

>Cosa devi fare? Apri la scheda del contenuto e clicca su Noleggia, quindi inserisci il PIN di protezione sugli acquisti, clicca su Conferma e goditi lo spettacolo, senza nessuna fretta: il film che hai scelto è a tua disposizione per le 48 ore successive, periodo nel quale potrai vederlo quante volte desideri.


Problemi con il PIN?

RISOLVI I PROBLEMI DI PIN

Il PIN ti serve anche per il Parental Control: se non hai mai modificato quello originale, lo trovi nell’email di benvenuto che hai ricevuto quando hai completato la registrazione. Ti ricordi? È quella che ai tempi ti abbiamo suggerito di conservare!

I contenuti noleggiati vanno nella sezione Noleggiati: da qui puoi cliccare su Guarda per iniziare la visione. Alcuni contenuti a noleggio possono anche essere downloadati così li puoi portare sempre con te e li guardi dove e quando vuoi.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

Nella sezione Gestisci Account > La Tua Sottoscrizione > Storico Pagamenti > Contenuti Noleggiati puoi consultare in qualunque momento il riepilogo dei pagamenti per i tuoi noleggi.

I contenuti a noleggio di Infinity possono essere visti su tutti i dispositivi abilitati al servizio, anche se al momento non è ancora possibile effettuare noleggi da iPad, iPhone e Xbox ma solo da un dispositivo come un computer. Dopo aver effettuato il noleggio entra nella sezione Noleggiati e guardati il programma dal dispositivo che vuoi.

 

Che tipo di sottoscrizione devo avere per noleggiare un contenuto?
Buone notizie, gente:  la sezione A Noleggio è disponibile per tutti i clienti con un Account Infinity! Se hai quello e un metodo di pagamento valido, sei a posto.

Se poi hai anche la sottoscrizione attiva, il costo del noleggio sarà ancor più conveniente.

Puoi noleggiare un contenuto anche con un Infinity Pass attivo, inserendo un metodo di pagamento valido come Carta di Credito o Paypal. Fa’ il login, entra nell'area Gestisci Account  > DATI DI PAGAMENTO e inserisci il metodo di pagamento: da qui in poi sei il benvenuto nella sezione A Noleggio.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 5 su 8
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti