SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come iniziare il Download&Go da Tablet, iPad o Smartphone?


Hai controllato e hai visto che il download è disponibile?
Bene, allora downloadiamo: quando accedi dal tuo Tablet, iPad o Smartphone alla scheda del contenuto troverai accanto al tasto Guarda anche il tasto Download: lo premi e parte il Download&Go.

                    down2.PNG

Puoi tenere d’occhio il progresso dei download che hai in corso e, se la tua voglia di spettacolo è proprio irresistibile, puoi iniziare a vedere un contenuto anche mentre il download è ancora in corso.

Questa gran comodità ha bisogno però di una connessione attiva: se ne sei privo, dovrai aspettare che il download sia terminato del tutto

load.PNG

Mentre stai downloadando un contenuto, potrebbe capitarti di chiudere l'applicazione Infinity cliccando sul tasto Home, così come il tuo dispositivo potrebbe andare in modalità stand-by, cosa che spesso accade in automatico.

Se hai un dispositivo Android non succede nulla: il download continua anche in stand-by o se l’app Infinity va in background. Se invece hai un dispositivo iOS o Windows 8, in questi casi il download si interrompe.

Se vuoi un consiglio, lascia il dispositivo acceso e in carica e, per evitare che vada in stand-by proprio durante il download, disattiva il Blocco Automatico dalle impostazioni del tuo tablet o smartphone e lascia sempre l'app Infinity attiva.

Per noi di Infinity, le emozioni non dovrebbero avere mai fine.

Purtroppo, le Major che detengono i diritti dei film impongono per ciascun account un massimo di 30 download al mese. Ovviamente (ci mancherebbe altro, aggiungiamo noi!) non sono conteggiati i download incompleti o i download multipli dello stesso contenuto.

 

Lo sai che adesso puoi effettuare il Download&Go anche dal tuo Pc?

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD DA PC, CLICCA QUI!


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 28 su 45
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti