SCOPRI IL BLOG INFINITY

Infinity con Mediaset Premium

Per gli abbonati Mediaset Premium, il servizio Infinity è fruibile dalla piattaforma di Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium.

Con Premium Play On Demand puoi accedere a Premium Play e ai contenuti del servizio Infinity direttamente dal tuo televisore con la Premium SmartCam o decoder abilitati, e anche da Smart TV, console Xbox e Chromecast.

Se hai attivo anche il servizio Premium Play Mobilità, inoltre, potrai accedere a Premium Play anche da PC cliccando qui o da smartphone e tablet scaricando l’App dallo store del tuo dispositivo.

Per assistenza dovrai contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.309.309, a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.

 

Come si attiva?

Il servizio Infinity è  incluso nei listini con l’offerta Cinema di Premium. Se non sei ancora cliente Mediaset Premium, puoi sottoscrivere  un nuovo abbonamento che comprende  il servizio  Infinity sul sito Mediaset Premium  oppure chiamando il Servizio Clienti Premium al numero al 199 309 309.

 

Come funziona la fatturazione?

Il servizio Infinity è  incluso nei nuovi listini Cinema di Premium. Il valore di 3€ al mese del servizio Infinity è già incluso nel canone mensile dell’abbonamento Premium.

Se desideri assistenza sulla fattura relativa all'abbonamento Mediaset Premium, contatta il Servizio Clienti al numero 199.309.309, a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.

 

Come posso disattivare il servizio Infinity dal mio abbonamento Mediaset Premium?

Non è possibile disattivare il servizio Infinity perché è già incluso nel canone mensile dell’abbonamento Premium con il pacchetto Cinema attivo.

 

Per assistenza ti ricordiamo che puoi contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.309.309, a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 12 su 30
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti