SCOPRI IL BLOG INFINITY

In quali Paesi è disponibile il servizio Infinity?

Come da risoluzione del parlamento Europeo Infinity è fruibile in Italia (compresi San Marino e Città del Vaticano) ed anche in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea, per gli utenti residenti sul territorio italiano e che utilizzano il servizio attraverso un metodo di pagamento ricorsivo*.

Quindi, se ti trovi temporaneamente in uno degli stati membri dell’Unione Europea potrai utilizzare il tuo account Infinity per accedere ed utilizzare il servizio senza alcuna limitazione a condizione che il tuo account  sia attivo e con pagamento ricorsivo.

Ti segnaliamo che le uniche restrizioni si applicano, per motivi aziendali, ad alcuni canali live visibili solo da web, nello specifico: Canale5, Rete4, Italia1, Italia2, La5, 20, TopCrime, Focus, Iris. Tuttavia avrai comunque modo di vederli accedendo al sito Mediasetitalia.com. Ti ricordiamo che si tratta di un servizio a pagamento.

Se invece il tuo account è attivo con un Infinity Pass o un Infinity Gift, non potrai fruire del servizio al di fuori del territorio italiano. Quindi se hai in programma un viaggio ti consigliamo di effettuare il download dei tuoi contenuti preferiti prima di partire.

SCOPRI DI PIU' SUL DOWNLOAD&GO

Se la tua permanenza in uno stato membro non è temporanea, ti consigliamo di aspettare la scadenza dell’attuale periodo di visione e di riattivare l’account utilizzando un pagamento ricorsivo tramite una carta di credito italiana, Amazon Pay o un account PayPal.

Se invece ti trovi in un Paese al di fuori dell’Unione Europea, non potrai accedere o utilizzare il servizio Infinity durante la tua permanenza all’estero.

Per qualsiasi dubbio puoi contattarci in chat e risponderemo a tutte le tue domande.

*per metodo di pagamento ricorsivo si intende una carta di credito italiana (CartaSì, Amex, Postepay),, Amazon Pay o un account PayPal.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 35 su 51
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti