SCOPRI IL BLOG INFINITY

Infinity con DAZN

Infinity e DAZN portano in modo semplice e accessibile i loro contenuti esclusivi a tutti gli appassionati di sport e di cinema. Con un costo unico di €13,99 al mese, anzichè €17,99 al mese, sarà possibile avere accesso ad entrambi i servizi per fruire dell’intero catalogo di cinema e serie tv e un’ampia offerta di sport.

 

Cos'è DAZN?

DAZN è una piattaforma streaming, visibile da una vastissima gamma di dispositivi tra cui Smart tv, smartphone, tablet, game consolle, grazie alla quale potrai vedere tre match a settimana del campionato di serie A in esclusiva; l’anticipo del sabato sera alle 20:30, il lunch match della domenica alle 12:30, una partita della domenica alle 15:00; su DAZN troverai anche gli highlights di tutte le partite della giornata. Saranno inoltre disponibili tutte le partite di serie B anche queste in esclusiva assoluta, la Liga spagnola, la Ligue1 francese, la Coppa di Lega inglese, la Coppa d’Africa per Nazioni e la Copa Libertadores. Completano l’offerta anche il rugby, l’hockey e il baseball.

 

Se sei già cliente Infinity:

Se sei già cliente Infinity potrai integrare il tuo piano inserendo anche DAZN quando vuoi*. Farlo è semplicissimo: basterà accedere nella tua area Gestisci Account e cliccare sul piano INFINITY + DAZN. Una volta cambiato il piano potrai usufruire di DAZN fin da subito. Per attivarlo basterà seguire le istruzioni che riceverai via email subito dopo aver sottoscritto l'offerta.

 

* Il piano non è sottoscrivibile per i clienti attivi tramite Vodafone o Apple ID. Inoltre, e sei già cliente Infinity, ma sei attivo con un Infinity pass, per poter accedere al pacchetto di Infinity+DAZN dovrai aspettare il termine del tuo periodo di visione con pass. Per maggiori informazioni contattaci in chat.

 

Se non sei già cliente Infinity:

Iscriverti a Infinity+DAZN è semplicissimo, ti basterà andare su Infinitytv.it, inserire la tua mail e creare una password. Successivamente dovrai scegliere il pacchetto INFINITY + DAZN. Completata la registrazione Infinity sarà già attivo, mentre per attivare DAZN riceverai una mail. Grazie ad un’unica e semplice offerta sarà quindi possibile fruire degli esclusivi contenuti di entrambi i servizi.


Goditi il meglio dei contenuti di Infinity e tutti gli eventi sportivi compresi nel pacchetto DAZN su tutti i dispositivi connessi a Internet, sia a casa che fuori e senza alcun vincolo di contratto. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci in chat.

 

Hai già attivato l'offerta ma non riesci a creare il tuo account DAZN?

Se hai attivato il pacchetto Infinity + DAZN controlla la tua casella di posta collegata all'indirizzo email del tuo account Infinity: dovresti aver ricevuto una mail con il codice di accesso e le istruzioni per attivare l'account DAZN.

 

Non hai ancora ricevuto la mail con il codice?

Se non trovi la mail (nella posta in arrivo o in spam) accedi ad Infinity nella sezione GESTISCI ACCOUNT e verifica che il pacchetto Infinity + DAZN sia correttamente attivato. Se si, riceverai la mail entro 15 minuti dall'attivazione dell'offerta. Se invece continui a non ricevere la mail anche dopo questo tempo, ti invitiamo a contattarci in chat per richiedere supporto al team Infinity.

Una volta ricevuta la mail, clicca su ATTIVA IL TUO ACCOUNT e segui le istruzioni oppure vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/infinity ed inserisci il tuo codice di accesso presente nella mail. 

 

Sei già un cliente DAZN?

Se hai già creato un account DAZN in passato e non tramite Infinity, non potrai utilizzare il codice su questo account ma dovrai crearne uno nuovo quindi, prima di effettuare la procedura descritta sopra ti consigliamo di sospendere il tuo vecchio account e di effettuare il logout andando su https://www.dazn.com/it-IT, e cliccando su MENU'>ESCI:

dazn1.png

A questo punto, potrai utilizzare il tuo codice di accesso completando la registrazione a DAZN con un altro indirizzo email.

 

Stai riscontrando problemi di visione durante un match?

Se hai difficoltà durante la visione dei contenuti DAZN, verifica la velocità della tua connessione e che il tuo dispositivo sia tra quelli abilitati al servizio DAZN. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina dei dispositivi supportati da DAZN e dei requisiti minimi di connessione oppure clicca qui  per contattare in chat un operatore DAZN.

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 10 su 14
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti