SCOPRI IL BLOG INFINITY

Infinity con Enel

WOW.JPG

Grazie al programma enelpremia WOW! Dal 16 al 19 Dicembre potrai avere 3 mesi di Infinity in omaggio.

Accedi all’area enelpremia WOW!  dal sito Enel o dall’ App Enel Energia e scopri come ottenere il tuo codice.

 

Sei già in possesso del codice Infinity? 
Leggi di seguito per scoprire come attivarlo

Se non hai ancora un account Infinity puoi crearne uno in pochi minuti. Vai su www.infinitytv.it oppure sull’App Infinity dal tuo telefonino e seleziona l’opzione ATTIVA IL TUO PASS che trovi in basso alla pagina.

ATTIVA_PASS.jpg

 

A questo punto dovrai inserire un indirizzo e-mail e scegliere una password: queste saranno le credenziali per accedere al tuo account.  Per completare l’attivazione, ti basterà inserire, nell’apposito campo, il codice che hai ricevuto nella tua area clienti Enel.

Una volta attivo, il codice ti da diritto a 3 mesi di Infinity ed al termine il tuo account verrà sospeso automaticamente.

 

Hai già un account Infinity?

Ovviamente il codice vale anche per te! Entra nell’area GESTISCI ACCOUNT nella sezione dettagli sottoscrizione e riattiva il tuo account cliccando su RIATTIVATI ORA. A questo punto prima di completare la riattivazione seleziona “Infinity Pass” ed inserisci il codice in tuo possesso. Clicca quindi su CONFERMA per iniziare il tuo periodo di visione. Anche in questo caso, allo scadere del terzo mese gratuito, il tuo account verrà automaticamente disattivato e non riceverai alcun addebito.

Hai un account Infinity già attivo? In questo caso, prima di utilizzare l’Infinity Pass, dovrai aspettare che scada il periodo di visione in corso. Sospendi quindi il rinnovo automatico e poi potrai riattivare il tuo account con i 3 mesi gratuiti.

Se invece il tuo account è già attivo con un altro Infinity Pass, puoi accodare il codice subito ed i 3 mesi gratuiti inizieranno al termine del periodo di visione associato al pass Pass in corso. Leggi questo articolo per scoprire di più su come accodare un Infinity Pass.

 

Affrettati, hai tempo fino al 31 dicembre 2019 per attivare il tuo Pass!


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 16 su 38
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti