SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come riattivo, modifico o disattivo la sottoscrizione?


Vuoi riattivare la tua sottoscrizione? Bene, siamo felici tu voglia tornare da noi!

Ti basterà un semplice clic per fare tutto da solo.

Per RIATTIVARE la tua sottoscrizione è sufficiente andare nell'area Gestisci Account e cliccare sulla voce Dettagli Sottoscrizione. Se il tuo account è disattivo visualizzerai il seguente box con il tasto Riattivati Ora.

riattivati_ora.PNG

Clicca il tasto: riattiverai subito la tua sottoscrizione e potrai tornare a godere del nostro catalogo, in continuo aggiornamento, oltre che dei tanti contenuti a noleggio riservati agli utenti con sottoscrizione attiva, tutti a prezzi molto vantaggiosi.

Se, invece, vuoi DISATTIVARE la tua sottoscrizione, il processo è simile: vai sempre nell’area Gestisci Account, clicca su Dettagli Sottoscrizione, clicca su Modifica e seleziona Sospendi il rinnovo automatico.

Prima però lasciaci chiedere: sei proprio sicuro di volerci abbandonare? clicca qui e scopri alcuni dei fantastici contenuti in arrivo su Infinity! Siamo sicuri ci ripenserai!

Se invece hai riscontrato qualche difficoltà nella fruizione di Infinity, clicca qui e troverai tutto ciò che hai bisogno di sapere! E se non sei ancora soddisfatto, contattaci e risolveremo tutto insieme!

Così potrai continuare a godere dei contenuti di Infinity, in qualsiasi momento, sui tuoi dispositivi preferiti e dalla nostra App.

Se, infine, sei proprio convinto di voler rinunciare a tutto questo ti ricordiamo che la disattivazione non ha effetto immediato, bensì alla scadenza dell’attuale sottoscrizione. Ciò significa che quando disattivi potrai utilizzare ancora Infinity fino alla data di scadenza che vedi alla voce Prossimo Pagamento.

 

qa.PNG

Ricordati che se stai utilizzando un Infinity Pass, la tua sottoscrizione si disattiverà alla scadenza del periodo previsto dal Pass. A quel punto, se cambierai idea e vorrai tornare da noi, potrai sempre riattivare la tua sottoscrizione selezionando il tasto Modifica (sempre nell’area Gestisci Account alla voce Dettagli Sottoscrizione) e inserendo un nuovo Infinity Pass.

Oppure puoi decidere di cambiare metodo di pagamento e inserire una carta di credito, usare Amazon Pay o un account Paypal. In questo caso, seguendo le istruzioni che trovi sopra potrai riattivare la sottoscrizione, selezionando l’offerta che preferisci.

Insomma abbiamo molti modi per accontentarti, quindi siamo sicuri vorrai tornare su Infinity!


Invece per MODIFICARE la tua offerta, prima di tutto ricordati che la puoi cambiare in qualunque momento. Vediamo come:

Se la tua sottoscrizione è attiva potrai modificare subito il tuo piano!


Entra nell’area Gestisci Account e clicca su Dettagli Sottoscrizione. Qui usa il tasto Modifica per selezionare l’offerta Infinity annuale (Infinity piano annuale) che ti permetterà di guardare tutti i contenuti di Infinity per un anno intero a soli 69 euro.

Il pagamento avverrà in un’unica soluzione, solo una volta che il tuo vecchio piano sarà scaduto.

Il nuovo piano selezionato sarà attivo a partire dal prossimo rinnovo della tua sottoscrizione, ossia dalla data di Prossimo Pagamento, in cui la nuova offerta selezionata ti sarà addebitata.

Suona troppo complicato? Niente paura: significa solo che potrai iniziare a godere di tutto il nostro catalogo a primo pagamento avvenuto, è normale!

Ricordati che se vuoi modificare la tua sottoscrizione perché desideri utilizzare un Infinity Pass, non c’è problema! Fai solo attenzione ad attendere che la tua sottoscrizione sia disattiva per poi riattivarla selezionando “Vuoi riattivarti con un Infinity Pass? Clicca qui”.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 212 su 995
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti