In base al pacchetto che hai selezionato, la tua sottoscrizione si rinnoverà ogni mese, 6 mesi, 12 mesi e i relativi addebiti saranno quindi effettuati ad ogni rinnovo sul metodo di pagamento da te inserito, a meno che ovviamente tu non disattivi la sottoscrizione. Trovi tutte le informazioni sulla data del prossimo addebito nell’area Gestisci Account, alla voce Dettagli Sottoscrizione. In questa sezione, cliccando su Storico Pagamenti, troverai anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati.
Vuoi modificare il metodo di pagamento (passando da carta di credito, Amazon Pay o Paypal a Infinity Pass o viceversa) o aggiornarne i dati? Dall’area Gestisci Account accedi alla sezione Dati di pagamento e clicca su Modifica.
Se hai avuto un problema con la tua carta di credito che nel frattempo hai risolto, in questa sezione potrai modificare quando vuoi i dati della tua carta.
Ma anche se per esempio il tuo ultimo pagamento non fosse andato a buon fine, non allarmarti: per 8 giorni i sistemi manterranno attiva la tua sottoscrizione e tenteranno di effettuare la transazione; se in quest’arco la transazione avrà successo la tua sottoscrizione resterà attiva, altrimenti si disattiverà.
Riceverai comunque una comunicazione. Ricorda che in questi 8 giorni puoi sempre aggiornare i dati prima che la tua sottoscrizione si disattivi.
SCOPRI DI PIU' SUI METODI DI PAGAMENTO E SUI COSTI
Se desideri ricevere la fattura via email per i pagamenti effettuati, potrai richiederla tramite l’apposita impostazione che trovi in Gestisci account > Storico Pagamenti attivando l’opzione "se desideri richiedere la fattura sposta l’impostazione sottostante su ON". Da questo momento riceverai le fatture per tutti i pagamenti successivi e potrai anche consultarle nella tua area utente.
Per emettere la fattura abbiamo bisogno del tuo codice fiscale quindi, se non lo hai già inserito nei tuoi dati, ti verrà richiesto di farlo nel momento in cui abiliti la funzionalità.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.