SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Novembre e Dicembre sono:         

Dal 9 al 15 Novembre

Rampage - Furia AnimaleL’Infinity Premiere del 12 al 18 ottobre sarà “Rampage - Furia animale”: un disaster movie ricco di adrenalina e suspense, con il formidabile Dwayne “The Rock” Johnson! Davis Okoye è un primatologo ex combattente dell’esercito americano. Un giorno, gli animali con cui lavora entrano in contatto con alcuni esperimenti genetici, che li trasformano rendendoli giganti. Davis, insieme ad una genetista e ad un agente del governo cercano di fermare la loro impressionante potenza distruttiva.

 

Dal 16 al 22 Novembre

Game Night - Indovina chi muore staseracommedia esilarante con Jason Bateman (Come ammazzare il capo 1 e 2) e Rachel McAdams (Midnight in Paris, Le pagine della nostra vita), sarà l’ultima Infinity Premiere di ottobre. Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo sentimentalmente: il loro hobby è partecipare a giochi di società, un’attività in cui sono molto competitivi. Una sera, il fratello maggiore di Max, Brooks, che ha la stessa passione dei due, organizza una cena con delitto mettendo in palio la propria nuova automobile. Ma il gioco prende una piega del tutto inaspettata...

 

Dal 23 al 29 Novembre

Prendimi: chi ha detto che giocare spetta solo ai bambini? Dal 23 novembre “Prendimi!” sarà disponibile su Infinity per 7 giorni e ci mostrerà tutt’altro. Il film è tratto dalla storia vera di cinque amici ossessionati dal gioco “Ce l’hai”, iniziato dai tempi delle elementari e da allora, dopo trent’anni, non hanno mai smesso di giocarci.

 

Dal 30 Novembre al 6 Dicembre

Shark - Il primo squalo: Con “Shark – il primo squalo” dal 30 novembre la caccia allo squalo si apre su Infinity! Jason Statham (The transporter, Homefront) è Jonas, un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme che si ritrova faccia a faccia con un megaladonte, uno squalo preistorico tre volte più grande del suo parente più stretto. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare le imbarcazioni e i bagnanti della zona. Spetterà a Jonas e alla sua squadra di esperti tentare di fermarlo. 

 

Dal 7 al 13 Dicembre

Crazy e Richuna commedia dallo stile bollywoodiano, prima ad avere un cast completamente orientale. Rachel (Gemma Chan)  e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick. Nick però gli ha sempre omesso un particolare molto importante… Di essere, come viene descritto dalla stessa Rachel “Il principe William del mondo asiatico”. La povera Rachel, durante il suo viaggio a Singapore dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rimandarla a New York, sola.

 

Dal 14 al 20 Dicembre

Ore 15.17: attacco al trenoil 21 agosto 2015 il treno Thalys diretto a Parigi viene preso d’assalto da alcuni terroristi. Tre giovani americani, amici da una vita, raccolgono tutto il coraggio che hanno e sventano l’attacco. La storia vera di quell’episodio viene raccontata dalla regia di Clint Eastwood, che per l’occasione ha trasformato in “attori” i tre giovani, rendendoli interpreti di sé stessi. 

 

Dal 21 al 27 Dicembre

Due Gran figli di...ifratelli Reynolds, Peter (Ed Helms di Una notte da leoni) e Kyle (Owen Wilson di Libera uscita), sono stati cresciuti da una madre piuttosto stravagante, Helen. La donna, quando i fratelli sono ormai adulti, confessa loro di non sapere chi sia il loro vero padre (colpa dei meravigliosi e liberi anni ’70). 

 

Dal 28 Dicembre al 3 Gennaio

Ocean's 8dopo 17 anni dall'Ocean's Eleven firmato Steven Soderbergh arriva su premiere il suo remake: Ocean’s 8. Il film vanta un super cast: Sandra Bullock (Due settimane per innamorarsi, All’ultimo voto, Speed 1-2), Cate Blanchett (Il curioso caso di Benjamin Button, The Gift, Elizabeth), Anne Hathaway (Amore e altri rimedi, Il diavolo veste prada, La mia migliore nemica), Sarah Paulson (Abbasso l’amore) e Rihanna. Un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice pronte a mettere in atto il piano del secolo: rubare una collana di Cartier dal valore di 150 milioni di dollari durante il Met Gala. Riuscirà una squadra tutta al femminile a realizzare il colpo?.

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 25 su 36
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti