SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche ed una selezione di film inediti Sony, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Febbraio sono:

Dal 26 Gennaio al 2 Febbraio

Wonder Woman : la principessa Diana è una guerriera dai poteri straordinari, cresciuta su un’isola e addestrata dalla zia Antiope, la più forte delle Amazzoni. Lo sbarco inaspettato del maggiore Trevor le aprirà gli occhi sulla terribile guerra in corso in Europa: decide così di partire per il fronte impegnandosi con tutte le sue forze per porre fine al conflitto. Nel cast l’affascinante Gal Gadot (Codice 999) incarna l’icona DC Comics, insieme a Chris Pine (Come ammazzare il capo 2, Star Trek) e Robin Wright (Le parole che non ti ho detto, Forrest Gump), in un film che fa ripartire la saga sulla più famosa delle supereroine.

 

Dal 3 al 8 Febbraio

I peggiori: Napoli. Massimo e Fabrizio sono due fratelli squattrinati e precari, pieni di debiti da pagare, a cui l’affido della sorellina tredicenne Chiara rischia di essere tolto. Cosa si inventeranno perché non vada tutto a rotoli? Decidono di diventare “i Demolitori”, vendicatori a pagamento per coloro che hanno subito un torto: i due improbabili giustizieri con la maschera di Maradona si improvvisano eroi in un crescendo comico e imprevedibile. Nel cast la star televisiva Lino Guanciale (To Rome with love), Biagio Izzo (Matrimonio a Parigi, Io & Marilyn) e Francesco Paolantoni (Andiamo a quel paese).

 

Dal 9 al 15 Febbraio

S.W.A.T.: sotto assedio: la S.W.A.T., squadra antisommossa, e la divisione narcotici di Seattle collaborano per l’arresto del famoso criminale Scorpion, così chiamato per l’inquietante scorpione tatuato sulla schiena. Una volta catturato, però, il prigioniero si rivelerà essere ben altro: è infatti un intermediario tra le agenzie di intelligence e la criminalità internazionale. Gli stessi agenti che ne hanno organizzato la cattura, decidono allora di adoperarsi per aiutare il prezioso collaboratore…

Tom e Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: il gatto e il topo più famosi del cinema d’animazione diventano i protagonisti di questo adattamento del celebre film del 1971, ritrovandosi nella famosissima Fabbrica di cioccolato dell’eccentrico Willy Wonka, sogno di tutti i bambini, dove vivranno un’esperienza straordinaria tra cascate di cioccolata e prati di caramelle.

I Jetson e il wrestling: viaggio nel tempo: i mitici Jetsons incontrano il mondo del Wrestling! La star del wrestling Big Show viene scoperta dal capofamiglia George Jetson cento anni dopo essere stato congelato da una tempesta di neve. Cominciano così a organizzare incontri di wrestling a Orbit City costruendo lottatori robotici… Ma presto Big Show svelerà i suoi piani malvagi e i Jetsons potranno sconfiggerlo solo tornando indietro nel tempo per arruolare dei veri wrestler  e portarli a combattere nel futuro!

 

Dal 16 al 22 Febbraio

Dunkirk: quattrocentomila soldati britannici sono accerchiati dalle truppe tedesche sulle spiagge dell’estremo nord della Francia nel maggio del 1940: l’unica via di scampo è rimpatriarli nel più breve tempo possibile e con ogni mezzo. O morire. Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro, The prestige) racconta l’evento storico attraverso le vicende del soldato Tommy (Fionn Whitehead) sulla terraferma, di Mr. Dawson (Mark Rylance) per mare con la sua piccola barca e infine quella del valoroso pilota d’aereo Farrier (Tom Hardy). Ricorrendo a tre piani temporali che si intersecano, la Storia di una “gloriosa disfatta” diviene un film unico, emozionante ed epico.

 

Dal 23 Febbraio all' 1 Marzo

Noi siamo tutto: Maddy ha diciotto anni e non può uscire di casa perché è affetta da una grave malattia: assistita da una madre iperprotettiva e da un’infermiera personale molto affezionata, guarda il mondo attraverso delle pareti vetrate. Finché la vede il coetaneo Olly, suo vicino di casa, e nasce subito un sentimento imprevisto e potente. La malattia in età giovanile torna protagonista al cinema in una storia in cui l’amore vince ancora una volta la paura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 21 su 30
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti