SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Dicembre e Gennaio sono:

 

Dal 11 al 17 dicembre: 

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn:   Conosciuta da molti come “la ragazza di Joker”, Harley Quinn si è fatta sempre più strada divenendo tra i cattivi DC più amati degli ultimi tempi. In questa irriverente pellicola, grazie alla talentuosa interpretazione di Margot Robbie, la vediamo per la prima volta protagonista indiscussa a capo di una banda tutta al femminile, pronta a sferrare colpi micidiali per la propria sopravvivenza. Le strade della pazza Harley, della Cacciatrice, dell’usignolo Black Canary e della poliziotta Renee Montoya si stanno per incrociare e solo la loro unione potrà aiutarle a sconfiggere il nefasto Roman Sionis e il suo braccio destro Zsasz.

 

Dal 18 al  24 dicembre: 

Me contro te – La vendetta del signor S: protagonisti della pellicola sono i Me contro te, i due vlogger italiani con oltre 5 milioni di follower su youtube. Nel film Luì e Sofì dovranno superare una nuova sfida contro il malefico Signor S che sta tramando vendetta, lavorando a un perfido piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati a impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e alle loro famiglie divertimento e tante sorprese.

 

Dal 25 al  31 dicembre: 

Lego DC Shazam: Magic and Monsters: il nuovo film di animazione della Lego DC vede come protagonista Billy Batson, bambino di 10 anni che al grido di Shazam! si trasforma in un supereroe adulto. Notato dalla Justice League, il giovane si ritrova ben presto ad affrontare Mister Mind. Il super cattivo membro della Società dei Mostri del Male intrappola alcuni membri della Justice League dopo averli attirati con l’inganno. Solo Batman riesce a fuggire, chiedendo aiuto a Shazam e rendendolo così un nuovo membro della squadra.

 

Dal 1 al 8 gennaio: 

Scooby! Il film d’animazione realizzato completamente in CGI è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. La narrazione parte dall’inizio, quando Shaggy, teenager desolatamente solo, incontrò per la prima volta il suo migliore amico: uno scatenato alano senza nome. Il ragazzino aveva il pane, mentre il cucciolo aveva appena rubato una montagna di carne; fu così che nacque il primo dei loro infiniti sandwich. Poi, una notte di Halloween, l'incontro con Fred, Velma, Daphne e la nascita della loro società.

 

Dal 8 al 14 gennaio: 

Shaft: si tratta del quinto capitolo dell’omonima serie che vede come protagonista Samuel L. Jackson. A metà tra thriller e commedia la pellicola parte da John Shaft jr, figlio del famoso detective dalla risposta pronta e dal pugno facile. Dopo la morte dell’amico il giovane decide di ricontattare il padre, da anni assente dalla sua vita, per scoprire cos’è davvero accaduto all’amico. Sebbene i due abbiano dei metodi completamente diversi si troveranno ben presto a unire le forze verso un male comune.

 

Dal 15 al 21 gennaio: 

Superman: Red Son: la pellicola d’animazione è basata sull’omonima fortunata miniserie a fumetti scritta da Mark Millar nel 2003 che racconta la vita di Superman partendo da una premessa: e se la sua navicella fosse atterrata in Unione Sovietica? Siamo nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

 

Dal 22 al 28 gennaio: 

Non è romantico? Rebel Wilson è la protagonista di questa esilarante commedia americana che con sfrontatezza schernisce i film romantici. La storia gira attorno a Natalie, architetto di talento invisibile agli occhi dei capi e sfruttata dai colleghi. La giovane, cinica e single, detesta qualsiasi forma di smanceria convinta che il mondo sia semplicemente crudele. Un giorno però finisce in ospedale dopo aver subito uno scippo e, al suo risveglio, scopre che è tutto cambiato: il mondo profuma di fiori e lavanda e tutti sono improvvisamente gentili. Natalie non ha dubbi: è finita in una delle commedie romantiche che tanto detestava.

 

Dal 29 al 4 febbraio: 

Happy Halloween Scooby-Doo! Novembre è ormai alle porte, Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare Halloween, la loro ricorrenza preferita: d'altronde per i cacciatori di mostri e misteri la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. Quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

.

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 52 su 78
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti