SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Gennaio e Febbraio sono:     

 

Dall'11 al 17 Gennaio

The Nun - La vocazone del male: Arriva su Infinity l’horror che ha terrorizzato l’America, The Nun: la vocazione del male. Disponibile in premiere dall’ 11 al 17 gennaio, la pellicola racconta la storia di un terrificante demone che persuade una suora del convento di St. Carta, portandola al suicidio. La città del Vaticano viene contatta per indagare il mistero che si cela dietro quell’oscuro e terribile suicidio. Non perderti su Infinity il secondo attesissimo spin- off del The Conjuring Universe targato Warner.

 

Dal 18 al 24 Gennaio

Prendimi: “It takes planning, caution to avoid being it”: diceva così l’articolo del Times che ispira il regista Jeff Tomsic nella realizzazione della storia (vera) più assurda di sempre. Prendimi! sarà l’Infinity Premiere dal 18 al 24 gennaio. Il film racconta la storia di cinque amici altamente competitivi che, per un mese all’anno si sfidano al gioco del “tag”, che portano avanti dai tempi delle elementari. Pur di urlare “Preso!” gli amici sono disposti a tutto, anche a mettere a rischio le loro relazioni, il lavoro e le loro amicizie...Con Jeremy Ranner (S.W.A.T, Mission: impossible - Rogue nation, 28 settimane dopo), Jon Hamm (Le amiche della sposa, The town) e Ed Helms (Due gran figli di…, Come ti rovino le vacanze).

 

Dal 25 al 31 Gennaio

Rampage: Tra il 25 e il 31 gennaio arriva su Infinity “Rampage: furia animale”, il videogioco anni ’80 che dopo trent’anni dalla sua uscita in modalità arcade arriva per la prima volta sullo schermo. Davis Okoye (Dwayne Johnson- Il re scorpione, Fast and Furios 8, Doom, San Andreas, Skyscraper) è un uomo schivo e condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto trasforma la scimmia in un’enorme creatura furiosa, così come altri animali. Mentre i nuovi predatori alfa devastano il Nord America, Okoye si allea con un ingegnere genetico per creare un antidoto, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate una volta suo amico. Correte su Infinity per vedere Rampage, l’action movie dove la distruzione regna sovrana.

 

Dal 1 al 7 Febbraio

Ready Player One: per la prima settimana di febbraio Infinity vi regala l’ultima avventura di fantascienza del tre volte premio Oscar Steven Spielberg: “Ready player one”, tratto dall’omonimo best seller di Ernest Cline, diventato un successo mondiale. Ambientato in un Ohio lontana, del 2045, l’umanità si ritrova in un periodo di sgomento e caos generale causato dal riscaldamento globale e dalla crisi energetica. Troveranno il paradiso felice in Oasis, un universo parallelo costruito da James Halliday, sfruttando la realtà virtuale. Il padre di Oasis, prima di morire, rivelerà la presenza di un easter egg che consente, a colui che lo troverà, di prendere il controllo di questa nuova realtà progettata per salvare gli umani. Tutto questo in una realtà parallela e virtuale, abitata da spietati concorrenti che faranno di tutto per aggiudicarsi il tanto ambito premio.

 

Dal 8 al 14 Febbraio

A Star is Born: in anteprima assoluta, per la settimana di Sanremo, Infinity vi regala “A star is born”, film musicale rivelazione e prima opera diretta da Bradley Cooper. Remake del film “È nata una stella” del 1937, è dedicato all’esordio e al successo di una star di calibro internazionale: Lady Gaga. La coppia Cooper-Gaga racconta senza filtri e maschere la scalata, dolceamara, verso il successo della protagonista. A questo s’intreccia la storia d’amore tra la Ally di Lady Gaga ed il suo Jackson, la star del rock che ha contribuito alla sua ascesa. Una pellicola biografica, che porta sullo schermo la scalata verso le classifiche di Lady Gaga ma anche il suo amore diametralmente opposto con Jackson, ormai ex star che sta soccombendo all’abuso di alcol e droghe.Un film che unisce cinema, e musica. Perché la musica non è solo a Sanremo, ma anche su Infinity.

 

Dal 15 al 21 Febbraio

Crazy & Rich: la commedia campione d’incassi “Crazy & Rich” sarà disponibile in modalità premiere dal 15 al 21 febbraio. La prima commedia realizzata sulle colline di Hollywood ad avere un cast completamente orientale. Rachel (Gemma Chan) e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick. Nick però gli ha sempre omesso un particolare molto importante… Di essere, citando la stessa Rachel “Il principe William del mondo asiatico”. Durante il suo viaggio a Singapore, Rachel dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rispedirla a New York, da sola.

 

Dal 21 al 28 Febbraio

Shark - Il primo squalo: Per l’ultima settimana di febbraio Infinity vi offre, in premiere “Shark, il primo squalo”. Jason Statham (The transporter, Homefront) è Jonas, un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme che si ritrova faccia a faccia con un megaladonte, uno squalo preistorico tre volte più grande del suo parente più stretto. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare le imbarcazioni e i bagnanti della zona. Spetterà a Jonas e alla sua squadra di esperti tentare di fermarlo.

 

 

 

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 25 su 37
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti