SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche ed una selezione di film inediti Sony, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Dicembre sono:

 

Dal 24 Novembre al 30 Novembre

King Arthur – il potere della spada poli: torna sul grande schermo l’appassionante leggenda di Artù e della lotta per il potere nel regno di Camelot. Charlie Hunnam (Crimson Peak, Civiltà perduta)  interpreta il giovane sovrano legittimo ostacolato dallo zio usurpatore Vortigern, un Jude Law (Repo man, The Aviator) senza scrupoli e determinato a conservare il trono a costo di sacrificare la vita chiunque lo ostacoli. Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Travolti dal destino) firma una pellicola spettacolare ricca di effetti speciali e adrenalina, in cui la magia alimenta uno scontro senza esclusione di colpi.

 

Dal 1 al 7 Dicembre 

Kong: Skull Island, riadattamento cinematografico del mito di King Kong, il furioso e gigantesco gorilla.

All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, nel 1973, il governo americano ha deciso di finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con qualcosa di mostruoso.

Nel cast il bravissimo Tom Hiddleston, conosciuto per il ruolo di Loki, il fratello di Thor dei film sugli Avengers, il grande Samuel L. Jackson (Pulp fiction) e l’attrice del momento: Brie Larson, Premio Oscar alla migliore attrice protagonista per Room.

Maudie: film ispirato alla vera storia di Maud Lewis, Maudie racconta la vita della pittrice folk canadese vissuta negli anni ’50. Indipendente e determinata, lotta contro le difficoltà e una grave malattia con il sorriso, la gioia di vivere e i suoi coloratissimi dipinti, trovando anche l’amore. Straordinarie le interpretazioni della sempre carismatica Sally Hawkins (Lincoln) e di un intenso Ethan Hawke (Training Day).

 

Dal 8 al 14 Dicembre

Insospettabili Sospetti: opera di Zack Braff (J.D. di “Scrubs”), che dirige tre grandi vecchi del cinema: Michael Caine (“Youth”, “The prestige”), Morgan Freeman (“Le ali della libertà”, “Invictus”) e Alan Arkin (“Little miss sunshine”, “Argo”). I tre decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca sperpera il loro fondo pensione. Disperati dal bisogno di sbarcare il lunario, decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Remake di  “Vivere alla grande” di Martin Brest del 1979.

Sniper: Ultimate Kill: l’agente della DEA Kate Estrada e il marine Brandon Beckett vengono inviati dagli Usa in Colombia sulle tracce del super narcotrafficante Jesús Morales e del suo sicario soprannominato “Il Diavolo”. Cecchino dalla mira infallibile, Il Diavolo sta eliminando tutti i nemici di Morales, assicurandogli sempre più potere nel mondo della droga. Per gli agenti americani riuscire a catturarli sarà più difficile del previsto...

 

Dal 15 al 21 Dicembre

I Peggiori: Napoli. Massimo e Fabrizio sono due fratelli squattrinati e precari, pieni di debiti da pagare, a cui l’affido della sorellina tredicenne Chiara rischia di essere tolto. Cosa si inventeranno perché non vada tutto a rotoli? Decidono di diventare “i Demolitori”, vendicatori a pagamento per coloro che hanno subito un torto: i due improbabili giustizieri con la maschera di Maradona si improvvisano eroi in un crescendo comico e imprevedibile. Nel cast la star televisiva Lino Guanciale (To Rome with love), Biagio Izzo (Matrimonio a Parigi, Io & Marilyn) e Francesco Paolantoni (Andiamo a quel paese).

Starship Troopers: Traitor Of Mars : il soldato federale Johnny Rico, in missione su Marte per addestrare nuove reclute, deve affrontare un improvviso attacco da parte degli insetti spaziali. In uno scontro dagli esiti imprevedibili, Rico e i suoi alleati tenteranno qualsiasi strategia pur di salvare il loro pianeta dalla minaccia aliena... 

 

Dal 22 al 28 Dicembre

Wonder Woman : la principessa Diana è una guerriera dai poteri straordinari, cresciuta su un’isola e addestrata dalla zia Antiope, la più forte delle Amazzoni. Lo sbarco inaspettato del maggiore Trevor le aprirà gli occhi sulla terribile guerra in corso in Europa: decide così di partire per il fronte impegnandosi con tutte le sue forze per porre fine al conflitto. Nel cast l’affascinante Gal Gadot (Codice 999) incarna l’icona DC Comics, insieme a Chris Pine (Come ammazzare il capo 2, Star Trek) e Robin Wright (Le parole che non ti ho detto, Forrest Gump), in un film che fa ripartire la saga sulla più famosa delle supereroine.

 

Dal 29 al 4 Gennaio

Chips: gli agenti di polizia Frank Poncherello e Jon Baker tornano in sella alle loro motociclette di pattuglia sulle assolate strade di Los Angeles per affrontare i casi più disparati e le situazioni più assurde.  Ispirato alla famosa serie televisiva degli anni ’70-’80, un adattamento cinematografico demenziale e tutto da ridere, con Michael Peña (World Trade Center, Collateral Beauty) e Dax Sheperd (Idiocracy).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 18 su 27
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti