SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Luglio e Agosto sono:

 

Dal 26 giugno  al 2 luglio: 

Tornare a vincere: film drammatico con protagonista Ben Affleck, uscito a fine aprile direttamente sulle piattaforme streaming a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso. La storia racconta la vita di Jack Cunningham che, dopo essere stato un fenomeno della pallacanestro ai tempi del liceo, ha abbandonato da anni il suo brillante futuro. Ora si ritrova a un passo dalla rovina annegando nell’alcolismo. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza. Basterà il contatto con i ragazzi e questa nuova sfida a riempire i vuoti e curare le profonde ferite del suo passato?

 

Dal 3  al 9 luglio: 

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge: pellicola d’animazione del 2020, è basata sul franchise di Mortal Kombat creato da Ed Boon e John Tobias . Primo film del genere prodotto da Warner Bros, racconta la storia di Hanzo Hasashi che, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

 

Dal 10  al 16 luglio: 

Motherless Broklyn – I segreti di una città: pellicola noir con Edward Norton, Bruce Willis e Alec Baldwin. Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo indaga sulla morte di Frank Mina, suo amico e mentore. Lionel è fiducioso, infatti, che grazie alla sua ossessiva capacità di analisi e riflessione possa riuscire a risolvere il caso. Le sue indagini lo portano a svelare molti segreti, fino a quel momento ben custoditi, e dai quali dipende il destino dell'intera città. Girando New York, dai night club di Harlem ai bassifondi di Brooklyn, fino ai dorati e lussuosi salotti di potenti finanzieri, l'investigatore si ritrova faccia a faccia con i più pericolosi delinquenti della città, pronto ad affrontarli pur di onorare la memoria del suo amico e salvare l'unica donna che forse potrebbe aiutarlo.

 

Dal 17  al 23 luglio: 

Richard Jewell:  Clint Eastwood torna dietro la macchina da presa per raccontare la vera storia di Richard Jewell. Siamo nel 1996 ad Atlanta durante le Olimpiadi. Nel bel mezzo di un concerto Jewell, guardia di sicurezza, scova uno zaino sospetto e nonostante la riluttanza dei colleghi evacua l’area in cui si trova. Il suo tempismo purtroppo non sarà sufficiente: la bomba all’interno dello zaino esplode provocando la morte di una persona e diversi feriti. La guardia, dopo aver scongiurato una strage, diventa un eroe per il paese, sino a quando i sospetti iniziano a concentrarsi proprio attorno a lui, sconvolgendo per sempre la sua esistenza.

 

Dal 24 al 30 luglio: 

Doctor Sleep: sequel del famosissimo Shining di Stanley Kubrick la pellicola racconta la storia di Dan Torrance, figlio di Jack, dopo il trauma vissuto da bambino all’Overlook Hotel. Sono passati diversi anni quando il giovane incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Sarà l’inizio di una brutale lotta tra la vita e la morte che risveglierà i fantasmi del passato.

 

Dal 31 luglio  al 6 agosto: 

Western stars:  Western Stars, film diretto da Bruce Springsteen e Thom Zimny, è la trasposizione cinematografica dell'omonimo album del Boss. Il documentario vede Springsteen debuttare alla regia in quella che è un'esibizione in piena regola, nella quale esegue i tredici brani dell'album insieme a un'intera orchestra nel fienile della sua dimora. Quello che viene mostrato non è solo il Bruce cantante, ma anche un viaggio nei suoi ricordi, grazie al materiale d'archivio, pubblicato e privato, e al racconto in prima persona dello stesso artista. Non solo musica quindi, ma anche l'amore, la famiglia, la solitudine, la perdita e il passaggio inesorabile del tempo, che sembra non aver scalfito il genio creativo di Springsteen

 

Dal 7  al 13 agosto: 

L’inganno perfetto:  thriller emozionante con Helen Mirren e Ian McKellen. Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.

 

Dal 14  al 20 agosto: 

Il diritto di opporsi:  ispirata a fatti realmente accaduti, la pellicola ripercorre le vicende del giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente. Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per l’omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante il fatto che l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale.

 

Dal 21  al 27 agosto: 

La dea fortuna:  ultima pellicola di Ferzan Ozpetek, La dea fortuna ha ottenuto 4 candidature ai David di Donatello. Il film racconta la storia di Alessandro e Arturo, una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciati in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle, ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

 

Dal 28 agosto  al 3 settembre: 

JOKER:  vincitore di due premi Oscar e due Golden Globe, arriva su Infinity la magistrale interpretazione di Joaquin Phoenix. Siamo nella Gotham City degli anni '80 e un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Per lui la realtà diventerà sempre più distaccata, il suo equilibrio mentale verrà meno e, abbandonandosi alla violenza e al caos, finirà per trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 46 su 70
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti