SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche.

Ogni settimana sarà incluso nella tua sottoscrizione* l’anteprima di un bellissimo film Warner da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Luglio sono:

Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna verde, Cyborg e Flash saranno i protagonisti dell’Infinity Premiere dal 7 al 13 luglio con LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League - Cosmic Clash. Un’avventura tutta costruita con mattonicini colorati, ideale per tutta la famiglia.  Potrà la Justice League sconfiggere un’inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo? Fino ad ora, i membri della Justice League hanno trionfato su qualsiasi nemico. A sfidarli questa volta è Brainiac, una macchina super-intelligente invulnerabile la cui folle missione mette in pericolo sopravvivenza dell’intera galassia.

L’Infinity Premiere, dal 14 al 20 luglio, è La vita scandalosa di Lady W, avvincente dramma ambientato nel XVIII secolo. Il film ruota attorno le vicende di Lady Seymour Worsley, che osò lasciare il marito e fuggire con un altro uomo, il capitano George Bisset.
Lady W scappa dal suo matrimonio in crisi per ritrovarsi al centro di un processo pubblico, citata in giudizio dal potente marito Sir Richard. Sceglierà di esporre pubblicamente i segreti scandalosi del suo matrimonio… Ad interpretare la nobildonna britannica è la sensuale Natalie Dormer (Il trono di spade, I Tudors). Il film è ispirato a una storia vera.

Dal 21 al 27 luglio sarà disponibile La legge della notte avvincente noir che vede protagonista Ben Affleck nel ruolo di Joe Coughlin, un veterano della prima guerra mondiale, nell’epoca del proibizionismo americano. Dopo essersi trasferito in Florida, l'uomo diventa un contrabbandiere e un trafficante di rum e, più tardi, un famigerato gangster ma dovrà fare i conti con il boss che controlla il mercato del contrabbando.
Svestitosi dei panni di Batman, Ben Affleck torna dietro la macchina da presa e realizza il suo quarto film, in cui dirige un gran cast: Sienna Miller (American sniper, G.I Joe), Zoe Saldana (Avatar, Colombiana), Elle Fanning (Maleficient, Somewhere) e Scott Eastwodd (figlio di Clint e interprete di Fury, Suicide squad).

Dal 28 luglio al 3 agosto, Infinity Premiere propone The Lego Batman movie, spin-off di The Lego movie, successo del 2014. Protagonisti di questa rivisitazione in “mattoncini digitali” sono Batman e il super criminale più amato del cinema: Joker. Riuscirà il cavaliere oscuro a tenere al sicuro Gotham City dal temibile Joker?
La voce di Batman è stata affidata all’attore Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo criminale) che aveva già prestato la sua voce al Batman della trilogia di Cristopher Nolan.

 

I film in programma ad Agosto sono:

Dal 4 al 10 agosto sarà disponibile Collateral Beauty: a seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per costringere l’uomo a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Un cast stellare per questa commovente pellicola ispirata al “Canto di Natale” di Dickens, a partire dal protagonista: il grande Will Smith. Con lui anche Edward Norton (Birdman, American History X), Kate Winslet (Titanic, Steve Jobs) e Keira Knightley (Pirati dei Caraibi, Tutto può cambiare).

Dal 11 al 17 agosto sarà disponibile Max 2. Questa volta il super eroe a quattro zampe è incaricato di proteggere la dimora del Presidente degli USA: la Casa Bianca. Max incontra TJ, figlio 12enne del presidente. Durante una visita statale del presidente russo e della figlia Alexandra, a TJ viene chiesto di accompagnarla durante il soggiorno ma non tutto va per il meglio e quando si troveranno nei guai, Max sarà pronto a salvarli.
Torna il pastore belga più amato del grande schermo, reduce dall’esperienza “marine” del film precedente, ora dovrà affrontare un’avventura “presidenziale” dove non mancheranno le sue azioni eroiche.

Dal 18 al 24 agosto l’Infinity Premiere sarà il divertentissimo Poveri ma ricchi, commedia brillante che pone il seguente quesito: Cosa fareste con 100 milioni di euro vinti alla lotteria?I Tucci sono una povera famiglia del Lazio che si trovano ad affrontare questa situazione; decidono di godersi la vincita senza farne parola con nessuno, poiché sanno che altrimenti tutto il paese verrebbe da loro a chiedere soldi.
Purtroppo certi segreti sono difficili da tenere nascosti!Ad interpretare la famiglia Tucci ci sono: Cristian De Sica, Enrico Brignano e la grande “signorina Silvani” di Fantozzi Anna Mazzamauro. 

Dal 25 al 31 agosto sarà disponibile invece Kong: Skull Island, riadattamento cinematografico del mito di King Kong, il furioso e gigantesco gorilla.All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, nel 1973, il governo americano ha deciso di finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con qualcosa di mostruoso.
Nel cast il bravissimo Tom Hiddleston, conosciuto per il ruolo di Loki, il fratello di Thor dei film sugli Avengers, il grande Samuel L. Jackson (Pulp fiction) e l’attrice del momento: Brie Larson, Premio Oscar alla migliore attrice protagonista per Room.

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 12 su 18
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti