SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche ed una selezione di film inediti Sony, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Settembre sono:

Dall'1 al 7 Settembre

Collateral Beauty: a seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per costringere l’uomo a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Un cast stellare per questa commovente pellicola ispirata al “Canto di Natale” di Dickens, a partire dal protagonista: il grande Will Smith. Con lui anche Edward Norton (Birdman, American History X), Kate Winslet (Titanic, Steve Jobs) e Keira Knightley (Pirati dei Caraibi, Tutto può cambiare).

 

Dall'8 al 14 Settembre

Justice LeagueFuga da Gotham City: combattere la criminalità è un lavoro a tempo pieno e Batman non prende mai una vacanza. Questo fino a quando non accetta di trascorrere, con Batgirl e Nightwing, un lungo viaggio all’insegna del relax - lasciando Gotham City sotto l'occhio vigilante della Justice League; ovviamente i cattivi di Gotham non si lasceranno sfuggire questa enorme occasione…

 

Dal 15 al 21 Settembre

La legge della notte: avvincente noir che vede protagonista Ben Affleck nel ruolo di Joe Coughlin, un veterano della prima guerra mondiale, nell’epoca del proibizionismo americano. Dopo essersi trasferito in Florida, l'uomo diventa un contrabbandiere e un trafficante di rum e, più tardi, un famigerato gangster ma dovrà fare i conti con il boss che controlla il mercato del contrabbando.
Svestitosi dei panni di Batman, Ben Affleck torna dietro la macchina da presa e realizza il suo quarto film, in cui dirige un gran cast: Sienna Miller (American sniper, G.I Joe), Zoe Saldana (Avatar, Colombiana), Elle Fanning (Maleficient, Somewhere) e Scott Eastwodd (figlio di Clint e interprete di Fury, Suicide squad).

 

Dal 22 al 28 settembre

Moglie e marito: i bravissimi Pierfrancesco Favino (Andrea) e Kasia Smutniak (Sofia) interpretano una coppia in piena crisi matrimoniale fino a quando, a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente l’uno nel corpo dell'altra. Riuscirà questo scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro?
Moglie e marito è il lungometraggio di esordio del talentuoso Simone Godano che confeziona una pellicola romantica e piacevole e con tanti spunti di riflessione.

The Marine 5: Battleground: quinto film della saga action “The Marine - Presa mortale”. La pellicola vede protagonista Jake Carter, un ex marine che ora lavora come paramedico, tornato negli Stati Uniti dopo aver svolto i suoi doveri in Medio Oriente. Dopo aver risposto ad una chiamata di aiuto, si trova a doversi scontrare con una gang di spietati motociclisti. È il terzo film della saga dove a vestire i panni del protagonista è Mike “The Miz” Mizanin, uno dei più forti wrestler americani; l’attore protagonista del primo film è stato, invece, un altro grande wrestler: John Cena.

 

Dal 29 settembre al 5 ottobre

Batman e Harley Quinn: il nuovo titolo animato dedicato al crociato di Gotham prodotto dalla Dc Entertainment e dalla Warner Bros. 
Poison Ivy e Jason Woodrue, alias il Uomo Floronico, sono in combutta e tentano di scatenare una catastrofe di proporzioni globali. Batman e Nightwing formeranno una strana ma necessaria alleanza con Harley Quinn per cercare di fermare il malvagio piano di Poison Ivy: trasformare le persone in piante.
La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

100 Streets: Max, ex giocatore di rugby, ed Emily, attrice disoccupata, sono in crisi nera; George cerca di adottare un figlio insieme a sua moglie Kathy; il giovane delinquente Kingsley fa amicizia con l’anziano e solitario attore Terence. Queste tre storie si intrecciano a Londra a poche strade di distanza, in una società in cui ogni persona è sola. Le relazioni umane sono sempre più difficili e in questo clima di tensione la violenza è destinata a scoppiare.
100 streets, Infinity Premiere dal 29 settembre al 5 ottobre, è un emozionante e potente dramma con i bravissimi Idris Elba e Gemma Arterton; i due si ritrovano insieme sul set dopo RocknRolla di Guy Ritchie.

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 15 su 24
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti