SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Dicembre sono:

Dal 29 Novembre  al 5 dicembre: 

Il corriere – The mule: dal 29 novembre al 05 dicembre su Infinity Premiere l’ultimo capolavoro di Clint Eastwood (Ore 15:17 – Attacco al treno), con Bradley Cooper (Una notte da leoni). Tratto dalla storia vera di Leo Sharp, Il Corriere – The Mule racconta gli ultimi anni di vita di Earl Stone (interpretato dallo stesso Clint Eastwood), un ottantenne floricoltore che ha dedicato la propria vita ai fiori, senza preoccuparsi della propria famiglia. Ma con il passare del tempo gli affari non vanno bene e con lo sconforto arriva anche il contatto con dei narcotrafficanti messicani, che rendono Earl il corriere del cartello. I viaggi riporteranno alla sua mente la famiglia e le scelte che lo hanno portato ad una vita solitaria.

Dal 6  al 12 dicembre: 

Dolor y Gloria: L’ultimo film di Almodóvar, Dolor y Gloria, ti aspetta su Infinity Premiere dal 06 al 12 dicembre. Con Antonio Banderas, vincitore del premio come Migliore Attore al Festival di Cannes del 2019, Dolor y Gloria racconta la storia di Salvador Mallo, un regista in crisi fisica e creativa. In un momento di smarrimento, Salvador ripercorre la sua vita, dall’infanzia povera in un paesino vicino a Valencia attraverso tutti i momenti fondamentali della sua vita.

Dal 13  al 19 dicembre: 

Annabelle 3: Un venerdì 13 da brividi ti aspetta su Infinity: fino al 19 dicembre su Infinity Premiere Annabelle 3, lo spin-off dell’universo The Conjuring. I coniugi Warren erano finalmente riusciti a relegare la bambola indemoniata in un’apposita teca, sicuri di aver messo la parola fine all’incubo causato da Annabelle. La figlia dei Warren, la piccola Judy, pur essendo molto legata ai propri genitori, vive all’ombra della loro controversa popolarità. Una sera, Ed e Lorraine devono uscire di casa: a passare la nottata con Judy la giovane babysitter Mary Ellen e, autoinvitatasi, la sua amica Daniela. L’obiettivo di Daniela non è fare festa con le due, ma scendere nel museo dei Warren per cercare di comunicare con lo spirito del recentemente defunto padre: quando aprirà la teca di Annabelle in cerca di un segno, inizieranno i guai.

Dal 20  al 26 dicembre: 

Pokemon: Detective Pikachu: Su Infinity Premiere torna il Pokémon più elettrizzante di sempre: dal 20 al 26 dicembre potrai vedere il primo live-action dell’universo Pokémon, Pokémon: Detective Pikachu. Tim ha 22 anni, è impiegato nelle assicurazioni e sogna (o meglio sognava) di diventare allenatore di Pokémon. Sembra ormai aver abbandonato l’idea quando, improvvisamente, la morte del padre (il famoso detective Harry Goodman) lo conduce a Ryme City, la città in cui umani e Pokémon convivono ogni giorno. Il mistero avvolge la vicenda: Tim si metterà alla ricerca degli indizi sulla morte sospetta, in compagnia di un adorabile, e investigatore, Pikachu.

Dal 27 dicembre al 2 gennaio: 

Shazam!:Lo scanzonato eroe Shazam torna su Infinity Premiere dal 27 dicembre al 02 gennaio. Shazam! racconta la storia di Billy Batson, un giovane orfano in continua fuga dalle famiglie affidatarie. In un giorno qualunque, in un viaggio qualunque sulla metropolitana, il ragazzo si ritrova in una misteriosa caverna custodita da un potente mago che lo investe di sorprendenti superpoteri. A Billy basterà una parola per trasformarsi in un adulto supereroe. La spensieratezza della sua gioventù dovrà confrontarsi con le responsabilità adulte quando le forze oscure controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong) si abbatteranno su di lui.

 

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 36 su 54
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti