SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Settembre e di Ottobre sono:      

Dal 14 al 20 Settembre

Napoli Velata: Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. è l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli.

 

Dal 21 al 27 Settembre

Ready Player OnelL’ultimo film di Steven Spielberg è un imperdibile viaggio virtuale. Nel distopico mondo del futuro, devastato da guerre e povertà, l’unica valvola di sfogo per gli esseri umani è un mondo virtuale, chiamato OASIS. Questo universo è stato creato da James Halliday, un programmatore divenuto milionario, che prima di morire inserisce un ricchissimo premio al suo interno. Il giovane Wade, da sempre fanatico della creazione di Halliday, proverà ad aggiudicarsi il montepremi tramite il suo avatar Parzival, ma dovrà affrontare un gruppo di concorrenti altrettanto agguerriti e determinati.

 

Dal 28 Settembre al 4 Ottobre

Justice Legue: una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman (Ben Affleck) prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia.

 

Dal 5 al 11 Ottobre

Succede: La prima Infinity Premiere di ottobre sarà “Succede”, tratto dall’omonimo romanzo d’esordio e best seller di Sofia Viscardi, giovanissima youtuber. Meg, Olly e Tom sono tre inseparabili amici adolescenti che frequentano una scuola di Milano. Insieme, i ragazzi vivranno tutte le avventure e le esperienze dell’età, dai primi baci, ai litigi, alle scene comiche.

 

Dal 12 al 18 Ottobre

Rampage - Furia AnimaleL’Infinity Premiere del 12 al 18 ottobre sarà “Rampage - Furia animale”: un disaster movie ricco di adrenalina e suspense, con il formidabile Dwayne “The Rock” Johnson! Davis Okoye è un primatologo ex combattente dell’esercito americano. Un giorno, gli animali con cui lavora entrano in contatto con alcuni esperimenti genetici, che li trasformano rendendoli giganti. Davis, insieme ad una genetista e ad un agente del governo cercano di fermare la loro impressionante potenza distruttiva.

 

Dal 19 al 25 Ottobre

The Disaster Artist

Tommy Wiseau e Greg Sestero (rispettivamente James e Dave Franco) sono due amici che provano a sfondare nel mondo del cinema.  Decidono così di lanciarsi nella creazione di “The Room”, un film che parla di un triangolo amoroso finito in tragedia. Considerato universalmente uno dei peggiori film di sempre, passerà da “insuccesso” a “cult” nel giro di pochi anni. Questa storia vera del flop diventato “storia del cinema” è colma di comparse di lusso, tra cui gli stessi Wiseau e Sestero, oltre a JJ Abrams, Kirsten Bell, Bryan Cranston, tutti interpreti di sé stessi.

 

Dal 26 Ottobre al 1 Novembre

Game Night - Indovina chi muore staseracommedia esilarante con Jason Bateman (Come ammazzare il capo 1 e 2) e Rachel McAdams (Midnight in Paris, Le pagine della nostra vita), sarà l’ultima Infinity Premiere di ottobre. Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo sentimentalmente: il loro hobby è partecipare a giochi di società, un’attività in cui sono molto competitivi. Una sera, il fratello maggiore di Max, Brooks, che ha la stessa passione dei due, organizza una cena con delitto mettendo in palio la propria nuova automobile. Ma il gioco prende una piega del tutto inaspettata...

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 25 su 36
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti