SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche.

Ogni settimana sarà incluso nella tua sottoscrizione* l’anteprima di un bellissimo film Warner da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Maggio sono:

Dal 28 Aprile al 4 Maggio sarà disponibile il film Che vuoi che sia. Claudio, interpretato da  un formidabile Edoardo Leo (“Noi e la Giulia”) -nonché regista del film-  e Anna (Anna Foglietta) continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Che vuoi che sia è una commedia dolorosa e a tratti straziante in cui si ride amaro, che turba e a tratti disturba perché pesca nella nostra reale e quotidiana frustrazione.

A seguire dal 5 all’11 Maggio sarà disponibile la vicenda del pilota Sullenberger, detto Sully, interpretato dallo straordinario Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan) che riuscì a salvare tutti i passeggeri a bordo del suo aereo in avaria planando nell'Hudson. Il film, diretto dal grande Clint Eastwood, ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e una al David di Donatello.
Dopo American Sniper il regista si cimenta in un’altra biografia di un eroe tratta dalla storia vera dell’ammarraggio della US Airways che trasportava 155 persone. 

Ad affiancare Tom Hanks ci sarà una memorabile interpretazione di Aaron Eckart (Il cavaliere oscuro, The Black Dahlia).
Da questa storia vera Clint Eastwood costruisce un action edificante e retorico, realizzando una delle sue pellicole migliori. Una parabola di assoluta attualità sul binomio uomo e il proprio lavoro.

Dal 12 al 18 Maggio sarà disponibile  A Cinderella story: if the shoe fits, quarto film della saga “A Cinderella Story” iniziata col film del 2004 “A Cinderella story” interpretato da Hilary Duff. Questa pellicola è una rivisitazione in chiave musical del classico Cenerentola, interpretato dalla promettente Sofia Carson, meglio conosciuta come Evie, la figlia di Grimilde in Descendants.

Il film sarà diretto da Michelle Johnston, produttrice e coreografa di tutti i film precedenti. 

Dal 19 al 25 Maggio sarà invece disponibile il film Trafficanti. Il film è ispirato ad una storia vera, la sceneggiatura si basa infatti su un articolo di Guy Lawson dal titolo "Arms and the Dudes", pubblicato dalla rivista Rolling Stones, che narra di come due amici sono divenuti milionari come improbabili rivenditori internazionali di armi prima di cadere nel baratro.

Diretto da Todd Phillips, che torna dopo l’incredibile successo della saga di Una Notte da Leoni, e sceneggiato dallo stesso con Stephen Chin e Jason Smilovic, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni Jonah Hill (già visto in Ave Cesare!, True Story e The Wolf of Wall Street e candidato due volte all’Oscar) e Miles Teller (Divergent) durante il periodo della prima Guerra in Iraq  che, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo,  guadagnano un’ingente somma di denaro.

Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili.

Nel team di una delle pellicole più divertenti del 2016 troviamo anche Bradley Cooper (American Sniper, Joy, Una notte da leoni), la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

Infine dal 26 Maggio al 1 Giugno sarà disponibile il film d’animazione realizzato da Phil Lord e Christopher Miller, i creatori di The Lego Movie: Cicogne in Missione. La pellicola di Nicholas Stoller (I Muppet) e Doug Sweetland (animazione per Toy Story e Alla ricerca di Nemo) affronta da un punto di vista nuovo e divertentissimo la leggenda delle cicogne. Tra i doppiatori italiani Federico Russo (Junior), Alessia Marcuzzi (Tulip), e Vincenzo Salemme (Toady).
Una volta le cicogne portavano neonati, ora invece sono diventate fattorini di una grossa azienda di commercio online, la Cornerstore. Junior, uno dei migliori dipendenti della società, un giorno attiva per sbaglio la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bella bimba “non autorizzata”. Cerca allora di consegnare la bambina con l’aiuto dell’amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain. Inizia così una corsa contro il tempo per portare a termine la consegna prima che il titolare se ne accorga. I due partono per un frenetico viaggio che mostrerà loro come più di una famiglia potrebbe fare la felicità della neonata… e così le cicogne potrebbero tornare a svolgere il loro antico compito.

  

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 11 su 16
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti