SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Giugno, Luglio e Agosto sono:

 

Dal 7 al 13 Giugno

Shark - Il Primo Squalo: Infinity vi offre in premiere Shark, il primo squalo. Un horror che si mescola con il fantasy dando vita alla storia di Jonas Taylor, un sub che lavora per la Marina degli USA e che deve salvare l’equipaggio, e l’oceano da un predatore marino che si pensava fosse estinto da più di duemila anni. Con una bestia famelica lunga 23 metri, non c’è speranza per chi si trova nei suoi paraggi. Riuscirà il nostro Jonas Taylor a salvare l’esercito dell’oceanografo e l’oceano? Una premiere ricca di suspence solo su Infinity.

Dal 14 al 20 Giugno

The Lego Movie 2: Una nuova avventura: l’Infinity premiere della settimana vi trascina in una nuova avventura alla scoperta di mondi sconosciuti con The Lego Movie 2, l’attesissimo sequel campione d’incassi.Il film, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Per tutti gli amanti dei famosi mattoncini, non solo i più piccoli!

Dal 21  Giugno al 4 Luglio

 Aquaman: è su Infinity Premiere il maggior successo del DC Extended Universe: Aquaman. Aquaman è la storia del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry destinato a diventare il signore dei sette mari. Figlio della regina di Atlantide, Aquaman deve affrontare una vera e propria guerra sottomarina per spodestare il fratello malvagio dal trono. Convinto che la madre sia stata giustiziata proprio a causa sua perché ha dato alla luce un figlio impuro, il trono non lo vuole accettare; ben presto cambierà idea grazie all'aiuto del suo mentore e scatenerà un vero e proprio disastro oceanico.

Dal 5 all' 11 Luglio

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: l’Infinity Premiere di questa settimana arriva a bordo di una scopa: dalla penna della Rowling al tuo schermo, ecco Animali fantastici – I crimini di Grindelwald con il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto), Johnny Depp (Black mass: l’ultimo gangster, La nona porta) e Jude Law (Effetti collaterali, Hugo Cabret). New York, 1927: dopo pochi mesi, Grindelwald riesce a scappare. Una fuga che segna l’inizio di una nuova era nel mondo magico, che mina la pace secolare fra maghi e babbani. Una corsa contro il tempo per trovare il Mago Oscuro e fermare il suo piano diabolico: sottomettere i non maghi al potere dei purosangue. Dalla New York degli Anni Ruggenti e del MACUSA voliamo a Parigi, scenario delle battaglie ma anche delle vicende amorose lasciate in sospeso nell’episodio precedente: con la valigia colma di creature magiche, il timido Newt e i suoi amici d’oltreoceano partono alla volta della capitale dell’amore, per affrontare nuove spettacolari avventure.

Dal 12 al 18 Luglio:

Il Testimone Invisibile:  Con un cast dal respiro internazionale, Il Testimone Invisibile racconta la storia di Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), imprenditore dell’anno della Milano da bere, marito, padre, amante. Ma Adriano Doria è anche sotto accusa: si dichiara innocente, ma l’evidenza dei fatti sembra essergli contro. Dopo essere stato ritrovato in una camera d’albergo chiusa dall’interno in compagnia dell’amante priva di vita, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone), Adriano incarica la famosa penalista Virginia Ferrara per cercare di scagionarsi. All’emergere di un testimone chiave, spalle al muro, sarà obbligato a raccontare tutta la verità per far costruire a Virginia, in 180 minuti, la sua difesa.

Dal 19 al 25 Luglio:

Uno di famiglia: una Premiere all’insegna delle risate: è su Infinity la commedia di Federici Uno di Famiglia, con Nino Frassica, Pietro Sermonti (Terapia di coppia per amanti), Moisè Curia, Lucia Ocone e Sarah Felberbaum. Luca è un quarantatreenne mite, ex attore diventato insegnante di dizione, con il precariato che incombe sulle sue spalle. Un giorno il destino di Luca si incrocia con quello di Mario Serranò, un suo studente che non vede l’ora di riuscire a eliminare il proprio accento calabrese. Mario sta per essere investito da un’auto in corsa ma Luca, prontamente, riesce a tirarlo a sé appena in tempo. Testimone del miracolo, la zia di Mario, la vulcanica signora Angela, e il capo famiglia Peppino prendono sotto l’ala Luca (e la sua fidanzata Regina). L’inconveniente? Mario è il rampollo di una potente famiglia di malavitosi. I Serranò piomberanno nella vita di Luca, portando non poche disavventure. 

Dal 26 Luglio al 1 Agosto:

Il Corriere – The Mule Per l’ultima Premiere del mese, Infinity vi offre l’ultimo capolavoro di Clint Eastwood (Sully, Ore 15:17 – Attacco al treno), con Bradley Cooper (Una notte da leoni). Tratto da una storia vera, Il Corriere – The Mule racconta gli ultimi anni di vita di Earl Stone (interpretato dallo stesso Clint Eastwood), un ottantenne floricoltore che ha dedicato la propria vita ai fiori, a discapito della famiglia. Ma con il passare del tempo di affari non vanno bene. Con lo sconforto arriva anche il contatto con dei narcotrafficanti messicani, che rendono Earl il corriere del cartello. Durante i suoi viaggi avrà modo di ripensare alla sua famiglia e alle scelte che lo hanno portato alla sua vita solitaria

Dal 2 all' 8 Agosto:

La prima pietra Un film che colpisce per la capacità nell’affrontare temi di grande sensibilità con la risata: La prima pietra è su Infinity Premiere. Il Natale è alle porte e in un normale giorno di scuola un bambino, mentre gioca con i compagni del cortile della scuola, lancia una pietra che rompe il vetro della scuola e ferisce il bidello. Ma il bambino in questione è musulmano. Un pretesto, questo, che si trasforma in un dibattito fra il preside, la maestra, il bidello e moglie, e ovviamente la mamma e la nonna del bambino.

Dal 9 al 15 Agosto:

Attenti al gorilla: s su Infinity torna in Premiere Attenti al gorilla, la commedia surreale del regista di Benvenuti al Sud con Frank Matano (Ma che bella sorpresa, Tutto molto bello) e Cristiana Capotondi (Come tu mi vuoi, La peggior settimana della mia vita), Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo. La storia è quella di Lorenzo, un avvocato matrimonialista che, dopo la separazione dalla moglie Emma (ironia della sorte), ha perso tutto. Senza custodia dei tre figli, la casa sulla Costiera Amalfitana e il prestigioso studio, decide di riconquistare la sua vita facendo causa allo zoo della città. Prendere le difese del gorilla maltrattato sarà più facile che conviverci, quando, vinta la causa, dovrà portarsi a casa il primate.

Dal 16 al 22 Agosto: 

Croce e Delizia:Dal regista di Moglie e Marito, su Infinity Premiere Croce e delizia, una commedia che affronta nuovamente il tema dell’identità sessuale e delle relazioni famigliari. La storia è quella di Carlo, Tony e delle loro rispettive famiglie. Carlo (Alessandro Gassman) è un vedovo cinquantenne, due figli e due nipoti al seguito, cresciuti all’insegna del rispetto per il prossimo e dei valori tradizionali. Tony (Fabrizio Ventivoglio) è l’opposto: un divorziato sessantenne con due figlie, una nipotina e un burrascoso passato sentimentale che lo ha sempre portato a mettere le proprie necessità davanti a quelle della famiglia. Due famiglie diametralmente opposte che si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme. Il motivo? L’inaspettato annuncio dell’amore fra i due capifamiglia.

Dal 23 al 29 Agosto: 

Aquaman Torna su Infinity Premiere l’eroe di Atlantide campione di incassi: Aquaman. Metà umano e metà atlantideo, nato da una relazione clandestina, Arthur Curry (Jason Momoa) deve affrontare una guerra sottomarina da manuale per spodestare il fratello malvagio dal trono. Convinto che la madre, la regina di Atlantide, sia stata giustiziata proprio a causa sua perché ha dato alla luce un figlio impuro, il trono non lo vuole accettare. Ma dovrà ben presto cambiare idea e abbracciare il suo retaggio di regale atlantide o per scongiurare una guerra oceanica.

 

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 29 su 44
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti