SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Febbraio e Marzo sono:     

  

Dal 8 al 14 Febbraio

A Star is Born: in anteprima assoluta, per la settimana di Sanremo, Infinity vi regala “A star is born”, film musicale rivelazione e prima opera diretta da Bradley Cooper. Remake del film “È nata una stella” del 1937, è dedicato all’esordio e al successo di una star di calibro internazionale: Lady Gaga. La coppia Cooper-Gaga racconta senza filtri e maschere la scalata, dolceamara, verso il successo della protagonista. A questo s’intreccia la storia d’amore tra la Ally di Lady Gaga ed il suo Jackson, la star del rock che ha contribuito alla sua ascesa. Una pellicola biografica, che porta sullo schermo la scalata verso le classifiche di Lady Gaga ma anche il suo amore diametralmente opposto con Jackson, ormai ex star che sta soccombendo all’abuso di alcol e droghe.Un film che unisce cinema, e musica. Perché la musica non è solo a Sanremo, ma anche su Infinity.

 

Dal 15 al 21 Febbraio

Crazy & Rich: la commedia campione d’incassi “Crazy & Rich” sarà disponibile in modalità premiere dal 15 al 21 febbraio. La prima commedia realizzata sulle colline di Hollywood ad avere un cast completamente orientale. Rachel (Gemma Chan) e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick. Nick però gli ha sempre omesso un particolare molto importante… Di essere, citando la stessa Rachel “Il principe William del mondo asiatico”. Durante il suo viaggio a Singapore, Rachel dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rispedirla a New York, da sola.

 

Dal 21 al 28 Febbraio

Shark - Il primo squalo: Per l’ultima settimana di febbraio Infinity vi offre, in premiere “Shark, il primo squalo”. Jason Statham (The transporter, Homefront) è Jonas, un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme che si ritrova faccia a faccia con un megaladonte, uno squalo preistorico tre volte più grande del suo parente più stretto. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare le imbarcazioni e i bagnanti della zona. Spetterà a Jonas e alla sua squadra di esperti tentare di fermarlo.

 

Dal 1 al 7 Marzo

A Star is Born: 

Per chi se lo fosse perso, Infinity vi regala di nuovo “A star is born”, disponibile anche in 4K. Film musicale rivelazione e prima opera diretta da Bradley Cooper. Remake del film “È nata una stella” del 1937, è dedicato all’esordio e al successo di una star di calibro internazionale: Lady Gaga. La coppia Cooper-Gaga racconta senza filtri e maschere la scalata, dolceamara, verso il successo della protagonista. A questo s’intreccia la storia d’amore tra la Ally di Lady Gaga ed il suo Jackson, la star del rock che ha contribuito alla sua ascesa. Una pellicola biografica, che porta sullo schermo la scalata verso le classifiche di Lady Gaga ma anche il suo amore diametralmente opposto con Jackson, ormai ex star che sta soccombendo all’abuso di alcol e droghe.

 

Dal 8 al 14 Marzo 

Scooby Doo e il fantasma del ranch e Scooby Doo e il fantasma rosso:  Per la seconda settimana di marzo Infinity vi offre in première due fantastiche avventure della gang di Scooby- Doo: Scooby Doo e il fantasma del ranch e Scooby Doo e il fantasma rosso.La Mystery. Inc deve indagare su due temibili casi che stanno seminando panico e mistero.Shaggy, Velma, Daphne e Fred, con il fiuto da detective di Scooby Doo riusciranno a risolvere i delitti che hanno colpito una piccola cittadina ed una cucina, e a scovare il colpevole? Venite a scoprirlo su Infinity.

 

Dal 15 al 21 Marzo 

Ocean's 8:  

Dopo 17 anni dall'Ocean's Eleven firmato Steven Soderbergh arriva su premiere, dal 15 al 21 marzo il suo remake: Ocean’s 8, disponibile anche in 4k. Il film vanta un super cast: Sandra Bullock (Due settimane per innamorarsi, All’ultimo voto, Speed 1-2), Cate Blanchett (Il curioso caso di Benjamin Button, The Gift, Elizabeth), Anne Hathaway (Amore e altri rimedi, Il diavolo veste prada, La mia migliore nemica), Sarah Paulson (Abbasso l’amore) e Rihanna. Un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice pronte a mettere in atto il piano del secolo: rubare una collana di Cartier dal valore di 150 milioni di dollari durante il Met Gala. Riuscirà una squadra tutta al femminile a realizzare il colpo?.

 

Dal 22 al 28 Marzo

Teen Titans - Go 

Ispirato all’omonima serie animata, arriva su Infinity il film Teen titans- go! Tutti i supereroi hanno un loro film, ma i Teens ancora no e il gruppo non accetta questa cosa. Grazie all’aiuto di Robin- il loro leader, Bibi (ovvero The Beast), Stella Rubia, Corvina e Cyborg insieme a Robin, si dirigono verso Tinsel Town per raggiungere il migliore regista di Hollywood e realizzare il loro sogno. L’idea ce l’hanno e la canzone anche, manca solo qualcuno che li possa aiutare a realizzare il grande film. Quando arrivano a Tinsel Town però, i Titans si rendono conto di essere stati ingannati da un super cattivo che ha messo in pericolo il loro destino, ma anche quello di tutta la terra. Riusciranno a sconfiggerlo e a diventare protagonisti di un film tutto loro?.

 

Dal 29 Marzo al 4 Aprile 

The Nun - La vocazone del male: Arriva su Infinity l’horror che ha terrorizzato l’America, The Nun: la vocazione del male. Disponibile in premiere dall’ 11 al 17 gennaio, la pellicola racconta la storia di un terrificante demone che persuade una suora del convento di St. Carta, portandola al suicidio. La città del Vaticano viene contatta per indagare il mistero che si cela dietro quell’oscuro e terribile suicidio. Non perderti su Infinity il secondo attesissimo spin- off del The Conjuring Universe targato Warner.

 

 

 

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 25 su 38
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti