SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma di Luglio, Agosto e Settembre sono: 

  

Dal 13  al 19 Luglio 

Terapia di Coppia per Amanti:Viviana (Ambra Angiolini) e Modesto (Pietro Sermonti) sono amanti, entrambi sposati ed entrambi genitori di un figlio. Vivendo una relazione molto burrascosa decidono di iniziare una terapia di coppia per capire se portare avanti una doppia vita o iniziarne una nuova insieme.

 

Dal 20 al 26 Luglio

Ore 15:17 Attacco Al Trenol’ultimo successo di Clint Eastwood: Ore 15.17 – attacco al treno. Il film racconta i fatti del 21 agosto del 2015, quando tre ragazzi di Sacramento sventarono un attacco terroristico fermando a mani nude un armatissimo miliziano dell'ISIS, pronto a fare una strage. I tre protagonisti Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone interpretano loro stessi in questa pellicola che strizza l’occhio ad American sniper e Flags of our fathers, entrambe di Eastwood stesso.

 

Dal 27 Luglio al 2 Agosto

Lego Ninjago: la città di Ninjago è costantemente vittima degli attacchi del malvagio Lord Garmadon e ogni volta viene salvata da sei giovani Ninja addestrati dal maestro Sensei Wu e guidati da Lloyd, che è proprio il figlio di Garmadon. Si troverà così ad affrontare il padre in uno scontro decisivo per il destino di Ninjago. Terzo film ispirato all’universo Lego uscito al cinema dopo i successi di The Lego Movie e Lego Batman: una storia che appassionerà i più piccoli e farà divertire i grandi con tanta ironia.

 

Dal 3 al 9 Agosto

Justice Leaugedopo la scomparsa di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

 

Dal 10 al 16 Agosto

Disaster artistTommy Wiseau e Greg Sestero (rispettivamente James e Dave Franco) sono due amici che provano a sfondare nel mondo del cinema.  Decidono così di lanciarsi nella creazione di “The Room”, un film che parla di un triangolo amoroso finito in tragedia. Considerato universalmente uno dei peggiori film di sempre, passerà da “insuccesso” a “cult” nel giro di pochi anni. Questa storia vera del flop diventato “storia del cinema” è colma di comparse di lusso, tra cui gli stessi Wiseau e Sestero, oltre a JJ Abrams, Kirsten Bell, Bryan Cranston, tutti interpreti di sé stessi.

 

Dal 17 al 23 Agosto

Poveri ma Ricchissimi: questa settimana segui le comiche di Christian De Sica, Lucia Ocone e Enrico Brignano in Poveri ma ricchissimi. Ormai l'ostentazione del lusso non basta più e la famiglia Tucci ha capito che la svolta è il potere. Così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi, in una vera e propria "Brexit Ciociara".

 

Dal 24 al 30 Agosto

Due gran figli di…: i fratelli Reynolds, Peter (Ed Helms di Una notte da leoni) e Kyle (Owen Wilson di Libera uscita), sono stati cresciuti da una madre piuttosto stravagante, Helen. La donna, quando i fratelli sono ormai adulti, confessa loro di non sapere chi sia il loro vero padre (colpa dei meravigliosi e liberi anni ’70). I due, sconvolti dalla notizia, iniziano un viaggio attraverso il Paese alla ricerca del padre biologico.

 

Dal 31 Agosto al 6 Settembre

IT: A Derry si verificano numerose e inspiegabili sparizioni di bambini, tra i quali il fratellino di Billy. Proprio lui, insieme al suo gruppo di amici nell’estate del 1989, dovrà fare i conti con Pennywise, uno spaventoso clown assassino che perseguita da decenni la loro cittadina… Dopo la miniserie del 1990, il cult di Stephen King rivive in questo adattamento apprezzato dalla critica e dal grandissimo successo di pubblico. Una storia disturbante che continua ad affascinare generazioni, un horror che conferma il talento di Andy Muschietti (La Madre) e di un cast giovane e convincente, tra cui spicca Bill Skarsgaard (Hemlock Grove) nei panni del terrorizzante pagliaccio.

 

Dal 7 al 13 Settembre

Ore 15:17 Attacco Al Trenol’ultimo successo di Clint Eastwood: Ore 15.17 – attacco al treno. Il film racconta i fatti del 21 agosto del 2015, quando tre ragazzi di Sacramento sventarono un attacco terroristico fermando a mani nude un armatissimo miliziano dell'ISIS, pronto a fare una strage. I tre protagonisti Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone interpretano loro stessi in questa pellicola che strizza l’occhio ad American sniper e Flags of our fathers, entrambe di Eastwood stesso.

 

Dal 14 al 20 Settembre

Napoli Velata: Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. è l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli.

 

Dal 21 al 27 Settembre

Ready Player OnelL’ultimo film di Steven Spielberg è un imperdibile viaggio virtuale. Nel distopico mondo del futuro, devastato da guerre e povertà, l’unica valvola di sfogo per gli esseri umani è un mondo virtuale, chiamato OASIS. Questo universo è stato creato da James Halliday, un programmatore divenuto milionario, che prima di morire inserisce un ricchissimo premio al suo interno. Il giovane Wade, da sempre fanatico della creazione di Halliday, proverà ad aggiudicarsi il montepremi tramite il suo avatar Parzival, ma dovrà affrontare un gruppo di concorrenti altrettanto agguerriti e determinati.

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 25 su 36
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti