SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Ottobre sono:

  

Dal 27 Settembre al 3 ottobre: 

Un viaggio indimenticabile: Per l’ultima Premiere del mese, su Infinity Un viaggio Indimenticabile, il dramma tedesco di casa Warner. Amadeus (Nick Nolte) ha 76 anni e l’Alzheimer. La morte della moglie Maggie lo trascina in un disordine crescente nella vecchia casa coniugale, con gli affetti lontani e la solitudine che incalza. Il suo unico figlio Nick, che si era trasferito dagli Stati Uniti all’Inghilterra, decide di tornare a casa del padre con la moglie Sarah e la figlia Tilda. Evitare la casa di riposo all’amato nonno sarà per Tilda l’unico obiettivo: portarlo in un viaggio verso Venezia, il luogo in cui Amadeus e sua moglie Maggie sono stati più felici, si rivelerà unico.

 

Dal 4  al 10 ottobre: 

Il Sole è anche una Stella: Se sei un inguaribile romantico non puoi perderti Il sole è anche una stella, in Premiere dal 4 al 10 ottobre. La storia è quella di Natasha (Yara Shahidi) e Daniel (Charles Melton), due opposti che si attraggono. Lei e giamaicana, pragmatica e determinata ed è l’esatto opposto di Daniel, coreano e inguaribile romantico. Si sono incontrati per caso a New York e per loro è iniziata una corsa contro il tempo: lei dovrà lottare per non essere espulsa con la famiglia dall’America, lui cercherà di conquistarla in ogni modo.

Dal 11  al 17 ottobre: 

Shazam!: Una sola parola può salvare il mondo: Shazam! è in Premiere dall’11 al 17 ottobre. Billy Batson (Asher Angel) ha 14 anni, è scaltro e orfano, ed è in continua fuga dalle famiglie affidatarie. Un giorno la metropolitana lo porta in una misteriosa grotta, custodita da un potente e anziano mago: niente sarà come prima. Il mago investe Billy di sorprendenti superpoteri: gli basterà una parola per trasformarsi in un adulto supereroe (Zachary Levi). L’innocenza della sua gioventù dovrà scontrarsi con grandi responsabilità, quando le forze oscure controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong) si abbatteranno su di lui.

Dal 18  al 24 ottobre: 

Croce e Delizia: la commedia di Simone Godano (Moglie e marito) che indaga il tema dell’identità sessuale e delle relazioni famigliari. Protagonisti Carlo (Alessandro Gassman) e Tony (Fabrizio Bentivoglio): il primo un vedovo cinquantenne con due figli e due nipoti, che ha cresciuto la propria famiglia nel rispetto per il prossimo e per i valori tradizionali; il secondo un divorziato sessantenne con due figlie, una nipotina e un burrascoso passato sentimentale che lo ha sempre portato a mettere in secondo piano i cari a fronte delle proprie necessità. Due famiglie opposte che si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme, per affrontare insieme l’inaspettato annuncio dell’amore fra i due capifamiglia.

Dal 25  al 31 ottobre: 

La Llorona – Le Lacrime del Male : L’hai sentita piangere? La Premiere La Llorona – Le Lacrime del Male sta venendo a prenderti. Non puoi non guardarla: hai tempo fino all’ora delle streghe di giovedì 31 ottobre. 1973, Los Angeles. Anna Tate-Garcia è una vedova alle prese con la propria carriera da assistente sociale e i due figli, Chris e Samantha. In un giorno di lavoro qualunque, mentre affronta l’ennesimo caso di violenza sui minori, Anna deve fare i conti con una donna che, per motivi misteriosi, ha tenuto i figli segregati in uno stanzino. Ma ben presto anche Anna scoprirà di essere disposta a tutto pur di difendere i propri figli da un fantasma pieno di rabbia e rimpianto.

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 35 su 51
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti