SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. 

 

I film in programma a Maggio e Giugno sono:

Dal 4 al 10 Maggio

Geostorm: Quando il cambiamento climatico mette in pericolo la sopravvivenza stessa della Terra con tempeste catastrofiche, i governi di tutto il mondo si uniscono per creare un progetto mirato ad allontanare le catastrofi naturali. Il programma ha successo e il pianeta non subisce danni per due anni, ma, subito dopo, qualcosa comincia ad andare male. Due fratelli vengono spediti nello spazio con il compito di risolvere i problemi di funzionamento del programma prima che un vasto "Geostorm" possa inghiottire il pianeta.

 

Dal 11 al 17 Maggio

Amori che non sanno stare al mondo: tra sorriso e riflessione, questa commedia parli di Claudia e Flavio, due cinquantenni che si sono amati per molto tempo, ma la loro storia è poi finita. Mentre Claudia spera ancora che quella porta che ha chiuso si riapra improvvisamente, Flavio si lascia guidare solo dal desiderio e dagli istinti fino a quando incontra Giorgia, un'intraprendente donna sulla trentina.

 

Dal 18 al 24 Maggio

IT:A Derry si verificano numerose e inspiegabili sparizioni di bambini, tra i quali il fratellino di Billy. Proprio lui, insieme al suo gruppo di amici nell’estate del 1989, dovrà fare i conti con Pennywise, uno spaventoso clown assassino che perseguita da decenni la loro cittadina… Dopo la miniserie del 1990, il cult di Stephen King rivive in questo adattamento apprezzato dalla critica e dal grandissimo successo di pubblico. Una storia disturbante che continua ad affascinare generazioni, un horror che conferma il talento di Andy Muschietti (La Madre) e di un cast giovane e convincente, tra cui spicca Bill Skarsgaard (Hemlock Grove) nei panni del terrorizzante pagliaccio.

 

Dal 25 al 31 Maggio

Justice Leauge dopo la scomparsa di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

 

Dal 1 al 7 Giugno

Poveri ma ricchissimi: la famiglia Tucci scopre di non aver perso davvero tutto il proprio denaro e, rifiutandosi di pagare le tasse italiane, decide di trasformare Torresecca in un paradiso fiscale, facendo leva su una svista burocratica post unità d‘Italia. I Tucci realizzano il sogno di molti italiani: non assoggettarsi alle regole (soprattutto quelle più vessatorie) del proprio stato di appartenenza. e poiché Torresecca è un principato a conduzione famigliare, il pater familias Danilo diventa anche presidente del consiglio ed emana decreti in base alle proprie convinzioni e all'estro del momento.

 

Dal 8 al 14 Giugno

Batman: Gotham by gaslight: Batman contro Jack lo Squartatore si ispira al celebre fumetto del 1989 Batman: Gotham by gaslight. E’ ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avvincente storia il cavaliere oscuro combatterà, in una Gotham molto diversa da quella che conosciamo, contro l’inafferrabile Jack lo Squartatore.

 

Dal 15 al 21 Giugno

Dunkirk: quattrocentomila soldati britannici sono accerchiati dalle truppe tedesche sulle spiagge dell’estremo nord della Francia nel maggio del 1940: l’unica via di scampo è rimpatriarli nel più breve tempo possibile e con ogni mezzo. O lasciarli morire. Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro, The prestige) racconta l’evento storico attraverso le vicende del soldato Tommy (Fionn Whitehead) sulla terraferma, di Mr. Dawson (Mark Rylance) per mare con la sua piccola barca e infine quella del valoroso pilota d’aereo Farrier (Tom Hardy). Ricorrendo a tre piani temporali che si intersecano, la Storia di una “gloriosa disfatta” diviene un film unico, emozionante ed epico.

 

Dal 22 al 28 Giugno

Napoli Velata: Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. è l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 23 su 33
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti