SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Marzo e Aprile sono:

 

Dal 28 febbraio al 5 marzo: 

Shazam: Su Infinity Premiere torna Shazam!, il supereroe più scanzonato di sempre: non perdertelo dal 28 febbraio al 05 marzo. Billy Batson (Asher Angel) ha 14 anni; rimasto orfano vive in una continua fuga dalle famiglie affidatarie. La sua vita cambia radicalmente quando, in quello che sembra un normale viaggio in metropolitana, si ritrova in una misteriosa grotta, custodita da un potente e anziano mago. Il mago investe Billy di sorprendenti superpoteri: gli basta una parola per trasformarsi in un adulto supereroe (Zachary Levi). L’innocenza della sua gioventù dovrà scontrarsi con grandi responsabilità, quando le forze oscure controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong) si abbatteranno su di lui.

 

Dal 6 al 12 marzo: 

Le regine del crimine: I veri gangster della New York anni ’70… sono donne! Su Infinity Premiere ti aspetta, dal 31 gennaio al 06 febbraio, Le regine del crimine. Tre donne, interpretate da Melissa McCarthy (Life of the Party), Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) e Elisabeth Moss, si ritrovano a fare i conti con una nuova, improbabile vita: da semplici (e disperate) casalinghe a boss della mafia irlandese. Lasciate dai mariti, catturati dall’FBI e finiti in carcere, le tre continueranno a gestire gli affari criminali.

 

Dal 13 al 19 marzo: 

Annabelle 3: brividi assicurati con il terzo capitolo della saga di Annabelle, lo spin-off dell’universo The Conjuring. Ed Warren, dopo The Nun – la vocazione del male e The Conjuring - il caso Enfield, dovrà utilizzare le sue doti da esperto del paranormale per sconfiggere la famosa bambola posseduta. L’uomo, assieme alla moglie, ha da tempo rinchiuso in una teca di vetro la potente Annabelle. Tutto sembra essere sotto controllo fino a quando, una sera, l’amica della babysitter di Judy entra nella stanza artefatti risvegliando l’essere maligno. Sarà l’inizio della fine?

 

Dal 20 al 26 marzo: 

Teen Titans go! Vs Teen Titans:lo scontro più epico del multiverso arriva su Infinity! Stiamo parlando della versione cinematografica della serie d’animazione dedicata ai supereroi di classe B. Nella pellicola i personaggi di Teen Titans dovranno partecipare al Master of Games. Le due squadre metteranno ben presto da parte la loro competitività per salvare la Corvina del 2003 e del 2013 e sconfiggere le due versioni di Trigon prima che causino danni catastrofici non solo ai loro universi, ma anche agli universi di tutte le incarnazioni dei Teen Titans.

 

Dal 27 marzo al 2 aprile: 

Godzilla II – King of the Monsters: il secondo capitolo di Godzilla è in premiere. La sfida per la sopravvivenza inizia nei laboratori della Monarch, un’agenzia cripto-zoologica dove si studiano i Titani: creature mostruose che un tempo regnavano il pianeta Terra. A causa di una cospirazione iniziano a risvegliarsi in tutto il pianeta i Titani dormienti. Sarà solo l’inizio di una emozionante lotta alla supremazia!

Dal 3 al 9 aprile: 

Jocker: vincitore di due premi Oscar e due Golden Globe, arriva su Infinity la magistrale interpretazione di Joaquin Phoenix. Siamo nella Gotham City degli anni '80 e un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Per lui la realtà diventerà sempre più distaccata, il suo equilibrio mentale verrà meno e, abbandonandosi alla violenza e al caos, finirà per trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.

 

Dal 10 al 16 aprile: 

Scooby-Doo! E il ritorno sull’isola degli zombie: basato sull’omonima serie, il film del 2019 diretto da Cecilia Aranovich Hamilton e Ethan Spaulding racconta le avventure della Mystery Corporate composta dagli inseparabili amici Shaggy, Velma, Daphne, Fred e, naturalmente, Scooby Doo. Dopo aver vinto un viaggio da sogno i cinque decidono di partire, ma appena arrivati scoprono che l’isola in cui sono finiti ricorda un terrificante viaggio fatto decenni prima. Scopriranno di non sbagliarsi quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie!

 

Dal 17 al 23 aprile: 

IT – Capitolo 2 : Su Infinity Premiere torna Pennywise, il clown più inquietante di sempre: . Ventisette anni dopo gli eventi che hanno coinvolto il Club dei Perdenti, i ragazzi si trovano nuovamente ad affrontare inquietanti avvenimenti. Il ciclo si è concluso e Pennywise è tornato: per combattere il mostro, Mike, l’unico rimasto ancora a Derry, contatta i vecchi amici per concludere il lavoro iniziato da ragazzi. Se vedi un palloncino rosso, significa che sei su Infinity e che l’incubo è appena iniziato.

 

Dal 24 al 30 aprile: 

Doctor Sleep: : sequel del famosissimo Shining di Stanley Kubrick la pellicola racconta la storia di Dan Torrance, figlio di Jack, dopo il trauma vissuto da bambino all’Overlook Hotel. Sono passati diversi anni quando il giovane incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Sarà l’inizio di una brutale lotta tra la vita e la morte che risveglierà i fantasmi del passato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 42 su 64
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti