SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti!

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma ad Aprile e Maggio sono:

     

Dal 12 al 18 Aprile

Il testimone invisibile: con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, la premiere di questa settimana è “Il testimone Invisibile”. Il giovane imprenditore di successo Adriano Doria, una mattina si sveglia nella sua camera d’albergo e si ritrova al suo fianco il corpo senza vita di Laura, la sua amante. Adriano è accusato d’omicidio, ma si dichiara innocente. Improvvisamente emerge un testimone chiave che potrebbe condannarlo definitivamente. Chi sta mentendo?

 

Dal 19 al 25 Aprile

Smallfoot- il mio amico delle nevi: Per passare insieme le vacanze di Pasqua l’Infinity premiere della terza settimana di aprile è dedicata ad un animation movie tutto da ridere: Smallfoot- il mio amico delle nevi. Un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la comunità di Yeti, ponendoli di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato. Come reagirà la comunità?

 

Dal 26 all' 2 Maggio

Uno di famiglia: Per l’ultima settimana di aprile, Infinity vi offre una spassosa commedia tutta da ridere con Nino Frassica: Uno di famiglia. Luca, insegnante di dizione ha diversi allievi tra cui Mario, un giovane ragazzo che sogna di fare l’attore ma deve correggere la sua accentuata calata calabrese. Terminata una delle tante lezioni, Mario, uscendo da casa del professore sta per essere investito e verrà salvato proprio da Luca. La famiglia, ora in debito con il professore lo farà diventare uno di famiglia. Ma Luca non sa che Mario è un Serranò, una potente famiglia della ‘ndrangheta calabrese. Sarà un vantaggio per Luca entrare a far parte di quel circolo malavitoso? Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca. Un giorno, uscendo dalla casa del suo Professore, Mario viene quasi investito e viene salvato da Luca. Il professore però...

 

Dal 3 al 9 Maggio

Prendimi!: “It takes planning, caution to avoid being it”: diceva così l’articolo del Times che ispira il regista Jeff Tomsic nella realizzazione della storia (vera) più assurda di sempre. Prendimi! sarà l’Infinity Premiere dal 3 al 9 maggio. Il film racconta la storia di cinque amici altamente competitivi che, per un mese all’anno si sfidano al gioco del “tag”, che portano avanti dai tempi delle elementari. Pur di urlare “Preso!” gli amici sono disposti a tutto, anche a mettere a rischio le loro relazioni, il lavoro e le loro amicizie. Con Jeremy Ranner (Mission: impossible - Rogue nation, Avengers), Jon Hamm (Le amiche della sposa, The town) e Ed Helms (Una notte da leoni, Come ti rovino le vacanze).

 

Dal 10 al 16 Maggio

Ocean's 8: dopo 17 anni dall'Ocean's Eleven firmato Steven Soderbergh arriva su premiere, dal 10 al 16 maggio il suo remake: Ocean’s 8, disponibile anche in 4k. Il film vanta un super cast: Sandra Bullock (Miss F.B.I.,, Speed), Cate Blanchett (Il curioso caso di Benjamin Button, The Gift), Anne Hathaway (Amore e altri rimedi, Il diavolo veste prada), Sarah Paulson (Abbasso l’amore) e Rihanna! Un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice pronte a mettere in atto il piano del secolo: rubare una collana di Cartier dal valore di 150 milioni di dollari durante il Met Gala. Riuscirà una squadra tutta al femminile a realizzare il colpo?

 

Dal 17 al 23 Maggio

The Nun: La vocazione del male: arriva su Infinity l’horror che ha terrorizzato l’America, The Nun: la vocazione del male. La pellicola racconta la storia di un terrificante demone che persuade una suora del convento di St. Carta, portandola al suicidio. La città del Vaticano viene contatta per indagare il mistero che si cela dietro quell’oscuro e terribile suicidio.Non perderti su Infinity il secondo attesissimo spin- off del The Conjuring Universe targato Warner.

 

Dal 24 al 30 Maggio

La Prima Pietra: la terza Infinity Premiere del mese sarà “La prima pietra”, commedia corale che assicura risate a pioggia ma anche spunti ed occasioni di riflessione. Il 23 dicembre Samir, un alunno della scuola elementare scaglia “la prima pietra” e con un colpo distrugge il vetro delle scale, colpendo i due bidelli. Non solo mette a rischio la recita di natale ma quel piccolo incidente si trasformerà in qualcosa di molto più grande, scatenando una terza guerra mondiale di risate. Riuscirà il preside, interpretato da Corrado Guzzanti, a riportare ordine e mettere in scena la recita tanto attesa, nonostante l’incidente inaspettato?

 

 

 

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

*Al momento i contenuti Infinity Premiere non sono inclusi per i clienti con l'offerta Infinity con Premium


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 26 su 39
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti