SCOPRI IL BLOG INFINITY

Il grande cinema in anteprima? Scopri Infinity Premiere!

 

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Infinity Premiere avrai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros usciti quest’anno nelle sale cinematografiche, da vedere dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.

Clicca sul video qui sotto per scoprire di più su Infinity Premiere

 

 

SCOPRI TUTTO SUL DOWNLOAD

 

E quando diciamo “anteprima” lo intendiamo veramente: parliamo infatti di titoli che potrai trovare su Infinity, a meno di 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche o inediti! 

Non perdere quindi l'appuntamento: ogni Venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma a Settembre e Ottobre sono:

 

Dal 28 agosto  al 3 settembre: 

JOKER:  vincitore di due premi Oscar e due Golden Globe, arriva su Infinity la magistrale interpretazione di Joaquin Phoenix. Siamo nella Gotham City degli anni '80 e un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Per lui la realtà diventerà sempre più distaccata, il suo equilibrio mentale verrà meno e, abbandonandosi alla violenza e al caos, finirà per trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.

 

Dal 4 al 10 settembre: 

Richard Jewell:  Clint Eastwood torna dietro la macchina da presa per raccontare la vera storia di Richard Jewell. Siamo nel 1996 ad Atlanta durante le Olimpiadi. Nel bel mezzo di un concerto Jewell, guardia di sicurezza, scova uno zaino sospetto e nonostante la riluttanza dei colleghi evacua l’area in cui si trova. Il suo tempismo purtroppo non sarà sufficiente: la bomba all’interno dello zaino esplode provocando la morte di una persona e diversi feriti. La guardia, dopo aver scongiurato una strage, diventa un eroe per il paese, sino a quando i sospetti iniziano a concentrarsi proprio attorno a lui, sconvolgendo per sempre la sua esistenza.

.

Dal 11 al  17 settembre: 

Me contro te – La vendetta del signor S: protagonisti della pellicola sono i Me contro te, i due vlogger italiani con oltre 5 milioni di follower su youtube. Nel film Luì e Sofì dovranno superare una nuova sfida contro il malefico Signor S che sta tramando vendetta, lavorando a un perfido piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati a impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e alle loro famiglie divertimento e tante sorprese.

 

Dal 18 al 29 settembre: 

Doctor Sleep:   sequel del famosissimo Shining di Stanley Kubrick la pellicola racconta la storia di Dan Torrance, figlio di  Jack, dopo il trauma vissuto da bambino all’Overlook Hotel. Sono passati diversi anni quando il giovane incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Sarà l’inizio di una brutale lotta tra la vita e la morte che risveglierà i fantasmi del passato.

 

Dal 2 al 8 ottobre: 

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn:   Conosciuta da molti come “la ragazza di Joker”, Harley Quinn si è fatta sempre più strada divenendo tra i cattivi DC più amati degli ultimi tempi. In questa irriverente pellicola, grazie alla talentuosa interpretazione di Margot Robbie, la vediamo per la prima volta protagonista indiscussa a capo di una banda tutta al femminile, pronta a sferrare colpi micidiali per la propria sopravvivenza. Le strade della pazza Harley, della Cacciatrice, dell’usignolo Black Canary e della poliziotta Renee Montoya si stanno per incrociare e solo la loro unione potrà aiutarle a sconfiggere il nefasto Roman Sionis e il suo braccio destro Zsasz.

 

Dal 9 al 15 ottobre: 

Il diritto di opporsi:   ispirata a fatti realmente accaduti, la pellicola ripercorre le vicende del giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente. Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per l’omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale.

 

Dal 16 al 22 ottobre: 

Superman: Red Son:   la pellicola d’animazione è basata sull’omonima fortunata miniserie a fumetti scritta da Mark Millar nel 2003 che racconta la vita di Superman partendo da una premessa: e se la sua navicella fosse atterrata in Unione Sovietica? Siamo nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

 

Dal 23 al 29 ottobre: 

L’inganno perfetto:   thriller emozionante con Helen Mirren e Ian McKellen. Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.

 

Dal 30 ottobre al 5 novembre: 

Shaft:   si tratta del quinto capitolo dell’omonima serie che vede come protagonista Samuel L. Jackson. A metà tra thriller e commedia la pellicola parte da John Shaft jr, figlio del famoso detective dalla risposta pronta e dal pugno facile. Dopo la morte dell’amico il giovane decide di ricontattare il padre, da anni assente dalla sua vita, per scoprire cos’è davvero accaduto all’amico. Sebbene i due abbiano dei metodi completamente diversi si troveranno ben presto a unire le forze verso un male comune.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 49 su 75
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti