SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come faccio a sospendere il mio account Infinity?

 

Ci dispiace che hai deciso di disattivare la tua sottoscrizione.

Per farlo ti basterà effettuare il login con le tue credenziali: accedi alla sezione “LA MIA SOTTOSCRIZIONE” nell’area “GESTISCI ACCOUNT” e cliccare su MODIFICA 

sos.PNG

 

A questo punto dovrai solo cliccare su "Per sospendere il rinnovo automatico clicca qui" e confermare.

 

sos1.PNG

Ti ricordiamo che la sospensione deve essere effettuata 24 ore prima del rinnovo automatico.

Una volta sospesi i pagamenti potrai comunque continuare a fruire dei contenuti fino alla scadenza del periodo di visione.

  • Se hai attivato Infinity tramite Vodafone, in questa pagina troverai il link per sospendere la tua sottoscrizione direttamente dalla piattaforma Vodafone.
  • Se invece il tuo account Infinity è attivo tramite Apple ID, dovrai sospendere il tuo abbonamento direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo Apple nell'area Gestisci Abbonamenti.

Se desideri cancellare l’account, invece, di seguito trovi la procedura da seguire: accedi all'area dedicata Gestisci Account, vai nella sezione Il mio Profilo e qui, all'interno della categoria Impostazioni Privacy e Newsletter, usa il link per la cancellazione account che trovi in fondo alla pagina.
A seguito della tua richiesta riceverai un’email di conferma e:

  •  se hai una sottoscrizione ancora attiva, la cancellazione verrà prenotata per farti sfruttare il servizio fino alla scadenza del mese di validità

  •  se invece non hai alcuna sottoscrizione attiva, l’account verrà immediatamente cancellato.

Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 52 su 330
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti