Nelle prossime settimane nascerà Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.
Oltre al grande cinema, avrai a disposizione il migliore intrattenimento, l’interattività, le anteprime, l’attualità e i contenuti esclusivi, dai video più brevi ai programmi completi, per darti di più in ogni tuo momento.
Inoltre Infinity cambierà nome diventando Infinity+
Nei prossimi giorni riceverai tutte le indicazioni per continuare a fruire dei nostri contenuti ma intanto in questo articolo puoi trovare alcune informazioni che potrebbero interessarti.
Cosa cambia?
La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.
Per questo motivo abbiamo aggiornato le condizioni generali di servizio: tutti i servizi a pagamento presenti sulla nuova piattaforma si chiameranno Channel ed Infinity+ sarà proprio il primo channel disponibile.
Sono previsti costi aggiuntivi?
No, il prezzo del tuo servizio resterà invariato e se hai una promozione in corso, continuerai ad usufruirne fino alla scadenza.
Su quali dispositivi sarà ancora disponibile?
Come oggi, Infinity + continuerà ad essere disponibile su un’ampia gamma di dispositivi:
- smartphone e tablet iOS, Android e Huawei
- pc e Mac
- Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG
- Android TV
Se il tuo dispositivo è tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.
Non sarà più possibile offrire il nostro servizio su alcuni dispositivi, in quanto ormai obsoleti. Quindi, se stai fruendo dei contenuti Infinity esclusivamente tramite un decoder o set-top-box (non Android), nei prossimi mesi non potrai più accedere alla piattaforma.
Cosa succede se ho un dispositivo che non sarà più abilitato?
Nel caso in cui il tuo attuale dispositivo non rientri tra quelli abilitati, non potrai accedere a Infinity+ all’interno della nuova piattaforma Mediaset Play Infinity. Se non hai a disposizione un altro apparecchio compatibile, puoi sospendere il servizio sin da subito direttamente dalla sezione GESTISCI ACCOUNT.
Posso disdire prima del passaggio a Infinity+?
Certamente, la sospensione del nostro servizio è gratuita e sempre possibile. Inoltre, se hai un piano annuale o semestrale con scadenza successiva al passaggio e desideri recedere, è tuo diritto farlo senza costi richiedendo il rimborso per i mesi che non fruirai contattandoci via mail.
Cosa devo fare ora?
Nulla, non preoccuparti! Ci penseremo noi a informarti quando sarà disponibile il servizio.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.