A partire dal 1° giugno 2019 potrai continuare a fruire del Servizio Mediaset Premium e vedere i canali ed i contenuti a cui sei affezionato esclusivamente sulla piattaforma Internet Infinity. Accedendo al Servizio Premium su Infinity potrai continuare a vedere tutti i canali Premium presenti nel tuo abbonamento, oltre ai contenuti on demand presenti su Premium Play.
Quindi se sei un cliente Mediaset Premium con un contratto attivo, puoi accedere a servizio Premium su Infinity utilizzando le credenziali e le indicazioni ricevute da Premium nei giorni scorsi.
Se non le ricordi ti invitiamo a controllare la tua casella email oppure tra le ultime comunicazioni cartacee che hai ricevuto da Mediaset premium.
COME FUNZIONA?
A partitre dal 1° giugno avrai a disposizione 10 giorni a costo zero per goderti il servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva. Terminato il periodo a costo zero, entrerà in vigore il prezzo di listino e continuerai a goderti Infinity su tutti i tuoi dispositivi anche in HD per i 30 giorni successivi.
Anche trascorso questo periodo, potrai sospendere la tua sottoscrizione senza costi in qualunque momento direttamente nella sezione Gestisci Account sul sito www.infinitytv.it
QUALI DISPOSITIVI POSSO UTILIZZARE?
Premium su Infinity è disponibile su tantissimi dispositivi. Clicca qui per accedere alla lista completa. Tramite i dispositivi abilitati potrai accedere a tutti i contenuti quando vuoi. Anche accedere ai tuoi canali Premium preferiti sarà facilissimo: potrai vederli dal pc, dal tuo smartphone o tablet o direttamente dalla tua televisione (tramite Smart TV, Chromecast o PlayStation per esempio).
Per il momento i canali Premium non saranno disponibili su decoder bollino gold, TivuSat, Xbox e dispositivi mobile Windows.
QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
HO GIA' DATO DISDETTA A MEDIASET PREMIUM, COSA SUCCEDERA'?
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.