Per utilizzare Infinity ti bastano poche cose, e tutte semplici:
1. Essere sul territorio italiano o in uno dei Paesi dell'Unione Europea
Infinity è disponibile sia sul territorio italiano, inclusi San Marino e Città Del Vaticano, sia nei Paesi dell'Unione Europea.
2. Avere un dispositivo abilitato
Per utilizzare Infinity ti serve uno dei dispositivi abilitati al servizio.
SCOPRI SE IL TUO DISPOSITIVO E' ABILITATO
Attenzione: su iPad jailbreakkati e Tablet Android rootati il servizio Infinity non è disponibile.
3. Utilizzare il plug-in Silverlight
Se vuoi utilizzare Infinity da un PC, ti serve il plug-in aggiornato di Microsoft Silverlight su tutti i browser (Chrome escluso). Quando accedi al sito, il sistema verifica automaticamente se Silverlight è installato sul tuo computer e in quale versione. Se non ce l’hai, stai tranquillo: ti verrà richiesto in automatico di installare l’ultima versione.
Su Chrome invece utilizziamo una tecnologia differente, per superare i vincoli imposti da Google sulla fruizione: pertanto dovrai solo cliccare su play per vedere tutti i nostri contenuti.
4. Avere una connessione Internet
Per vedere Infinity basta un abbonamento ADSL (o fibra) flat con un qualsiasi operatore telefonico. Inoltre tramite l’app Infinity puoi collegarti anche con una connessione 3G.
SCOPRI TUTTO SULLA CONNESSIONE
Ricorda che la qualità dello streaming e del download dipendono dalla velocità della tua connessione.
A proposito di velocità, ti serve una connessione con velocità minima di 1.3 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (se la velocità è di almeno 2.1 Mbps, ancora meglio!) e 4.5 Mbps per i contenuti in High Definition.
Se invece vuoi accedere tramite un Set Top Box, anche i requisiti cambiano (per SD minimo 1.9 Mbps, consigliato 2.7 Mbps; per HD 5.4 Mbps).
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.