Più che “Quanto costa Infinity?”, la domanda dovrebbe essere “Quanto vale Infinity?”, perché il prezzo di per sé è solo un numero, mentre il valore esprime qualcosa di reale che si fornisce in cambio di un acquisto. Per questo, il costo (e il valore) di Infinity dipendono dall’offerta che deciderai di scegliere e dalle promozioni al momento attive, che sono tante e pensate sempre in base ai gusti e alle esigenze dei nostri clienti.
In più, la grande libertà è che ogni mese decidi tu se restare con noi oppure no.
Prima attivazione
Prima volta su Infinity? Cominci subito bene, perché al momento della registrazione ti offriamo un periodo a costo zero di 7 giorni, che in caso di promozioni particolari possono diventare anche di più. Durante questa prova gratuita, puoi goderti il servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva.
Per usufruire del nostro servizio devi effettuare la registrazione su www.infinitytv.it e selezionare uno dei pacchetti disponibili (mensile, semestrale o annuale). Completando l'attivazione, se non è previsto un periodo di prova, ti verrà addebitato da subito l'importo relativo al pacchetto selezionato e, se l'addebito va a buon fine, vengono attivati sul tuo account i diritti di visione. Ti ricordiamo che Infinity si rinnova automaticamente a meno che non sospendi il rinnovo automatico: per gestire la tua sottoscrizione o conoscere la data del prossimo addebito, visita l'area Gestisci Account.
Hai un codice voucher che ti dà diritto ad una promozione? Ottimo! Inseriscilo durante la registrazione, dopo aver selezionato l’offerta Infinity piano mensile e prima di completare le informazioni sul metodo di pagamento che vuoi utilizzare.
Se il codice che stai utilizzando prevede un periodo a costo zero, l’unica condizione richiesta per beneficiarne è che il metodo di pagamento inserito non sia stato già utilizzato per un precedente account Infinity. Terminato il periodo a costo zero, entrerà in vigore il piano da te scelto in fase di registrazione dell'account e continuerai a goderti Infinity su tutti i tuoi dispositivi anche in HD per il periodo stabilito.
HAI UN CODICE PROMO? REGISTRATI!
Quali sono i Metodi di Pagamento che posso utilizzare?
Carta di Credito, Amazon Pay o Account Paypal
Quando inserisci un metodo di pagamento non avrai alcun addebito effettivo. Ricordati infatti che la transazione di 0.01€ non comporta un reale pagamento ma serve solo per verificare che sia la tua prima volta su Infinity e che l’account sia univoco. Puoi stare tranquillo: la sicurezza è massima perché le transazioni sono garantite dai nostri partner (Cartasì, Amex, Amazon Pay e Paypal).
Perciò seleziona l'offerta che meglio soddisfa le tue esigenze, conferma il riepilogo dati e... buon divertimento su Infinity!
Ma sappiamo che ogni giorno le cose possono cambiare, perciò anche tu puoi modificare i tuoi dati in ogni momento nell’area Gestisci Account.
SCOPRI TUTTO SU PAGAMENTI E FATTURE!
Infinity Pass
Se poi preferisci la comodità del prepagato, puoi tranquillamente utilizzare un Infinity Pass, il codice prepagato che puoi acquistare su Amazon.
ENTRA NEL MONDO DEGLI INFINITY PASS, CLICCA QUI!
Account Apple
Se hai un dispositivo Apple come iPad o iPhone, scarica l’App Infinity e attiva la tua sottoscrizione Infinity direttamente tramite il tuo Account Apple! Potrai utilizzare come metodo di pagamento i dati che ai associato sull'Apple Store.
In questa maniera potrai vedere Infinity unicamente dal tuo iPad o dal tuo iPhone, ma avrai comunque accesso alle funzionalità di riattivazione, disattivazione, info su fatture e pagamenti direttamente dall'Apple ID.
Se poi vorrai utilizzare Infinity anche su tutti gli altri tuoi dispositivi abilitati, potrai arricchire le informazioni del tuo Account creando una username ed una password tramite l’App Infinity.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.