SCOPRI IL BLOG INFINITY

A cosa servono i Profili? Come funzionano?

Infinity si basa su un "motore di raccomandazione", un sistema innovativo in grado di memorizzare le tue preferenze per proporti sempre contenuti in linea con i tuoi gusti. Creando dei profili diversi potremo imparare cosa piace ad ognuno, e proporre così i contenuti in base alle votazioni e alle visioni di quello specifico profilo.

Clicca sul video qua sotto per scoprire come personalizzare con più profili il tuo account

Puoi creare qualunque tipo di profilo, hai l'imbarazzo della scelta!
Puoi  creare quello per i contenuti che guardi con i tuoi bambini, quello da usare con gli amici, oppure uno basato solo su un genere in particolare.

L'importante è che non siano più di 5 profili diversi. Considera che viene creato un profilo di default dopo la registrazione, questo non può essere modificato, ma lo riconosci dall'icona con la corona (del resto è il tuo profilo principale!) ed oltre a questo potrai crearne altri 5.

In qualunque momento all'interno dell'area Gestisci Account trovi la voce Crea/Modifica Profili, qui potrai creare e modificare i tuoi profili.
E' semplicissimo, utilizza il pulsante AGGIUNGI PROFILO, scegli la tua icona, inserisci un nome che non hai utilizzato per altri profili e specifica se è un profilo Adulto o Bambino e... il tuo primo profilo sarà creato!

Sempre qui potrai modificarlo e cancellarlo, attenzione però: una volta cancellato un profilo non potrai più recuperarlo. Potrai crearne uno con lo stesso nome ma le preferenze verranno perse.

A proposito di preferenze: ricordati anche che in qualunque momento puoi modificarle selezionando la voce Personalizza Infinity.

SCOPRI TUTTO SULLA PERSONALIZZAZIONE CLICCA QUI

Per cambiare profilo e passare da uno all'altro, ti basterà passare con il mouse sopra il tuo nome in alto a destra per vedere tutti i profili che hai creato e che puoi utilizzare su Infinity.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 6 su 21
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti