SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come attivare la promozione di Infinity con Vodafone

Attivare la tua offerta di Infinity con Vodafone è semplicissimo: scopri come farlo in pochi e semplici passaggi.

Offerta Infinity con Vodafone Happy San Valentino

Se sei un cliente Vodafone ed hai ricevuto l'SMS per attivare l'offerta Infinity , per attivarla ti basterà andare  su Infinity e seleziona l’opzione ATTIVA INFINITY.

Registrati inserendo il tuo nome,  la tua email, una password e la tua data di nascita e clicca su "CONFERMA E PROCEDI", successivamente  inserisci il codice di 10 cifre che hai ricevuto via SMS nel campo "Hai un codice promo?".
Per completare l’attivazione, ti basterà inserire un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity  e cliccare su "ATTIVA INFINITY".

Da questo momento in poi iniziano i tuoi sei mesi gratuiti di Infinity.

N.B. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti quindi se hai già un account Infinity creato non tramite Vodafone, dovrai creare un nuovo account come descritto nell’ultimo paragrafo di questo articolo.

Se in fase di creazione del nuovo account riscontri l'errore 3297 o 3703 ti suggeriamo di utilizzare un altro indirizzo email in quanto quello appena inserito risulta già registrato su Infinity.

 

Offerta Infinity con Vodafone Rete Fissa

Se sei un cliente Vodafone Rete Fissa ed hai ricevuto sei mesi di Infinity, per attivare l'offerta vai su Infinity e seleziona l'opzione "ATTIVA INFINITY".

Successivamente ti basterà registrati inserendo il tuo nome,  la tua email, una password e la tua data di nascita e cliccare su "CONFERMA E PROCEDI",

A questo punto inserisci il codice di 10 cifre che hai ricevuto via email nel campo "Hai un codice promo?". Per completare l’attivazione, ti basterà inserire un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity.

Da questo momento in poi iniziano i tuoi sei mesi gratuiti di Infinity.

N.B. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti quindi se hai già un account Infinity creato non tramite Vodafone, dovrai creare un nuovo account come descritto nell’ultimo paragrafo di questo articolo.

 

 

Qui di seguito, invece potrai trovare come attivare una delle altre offerte di Vodafone con Infinity

  • Sei cliente Vodafone e non hai mai attivato Infinity?

Se sei un cliente Vodafone che ha diritto ad una delle offerte Infinity attive, clicca sul seguente link voda.it/ent da smartphone o tablet navigando sotto rete Vodafone, e scegli Infinity tra i vari contenuti disponibili.

A questo punto di basterà cliccare su "ATTIVA INFINITY" ed effettuare la registrazione inserendo un indirizzo email, una password ed il tuo nome. Dopodichè clicca su "CONFERMA E PROCEDI".
La tua offerta è ora attiva; ti consigliamo di scaricare l'App di Infinity sul tuo store per non perderti neanche uno dei migliaia di contenuti che ti aspettano.

Per sospendere la tua sottoscrizione vai nella tua area utente Vodafone offers.vodafone.com e segui gli step per disattivare l'offerta.

 

  • Hai già attivato un account Infinity con Vodafone?

Se hai già attivato Infinity con Vodafone puoi attivare una nuova offerta direttamente sul tuo account accedendo a voda.it/ent sotto rete Vodafone e cliccando sulla voce "ATTIVA INFINITY" nell'area dedicata all'offerta. Se il tuo account Infinity con Vodafone è disattivo, puoi riattivarlo sempre su voda.it/ent seguendo gli stessi passaggi.

Ti informiamo che se su un account attivo provvederai ad attivare una nuova offerta, per esempio con il programma Happy, quella precedente verrà automaticamente sovrascritta.

 

  • Sei già un cliente Infinity e vuoi usare l'offerta con Vodafone?

Se sei già cliente di Infinity indipendentemente da Vodafone, per aderire all'offerta di Infinity con Vodafone, dovrai creare un nuovo account, inserendo quindi una nuova email. Prima di procedere ti consigliamo di verificare che il tuo vecchio account sia sospeso.

 

 

 

 

 

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 66 su 434
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti