SCOPRI IL BLOG INFINITY

Come si registra un Account Infinity?


E’ così facile che ci metterai meno a farlo che a leggere questa risposta.
Devi seguire solo 3 step.
Prima di cominciare, sappi che puoi registrarti da un computer ma anche da uno smartphone, andando sull'm-site di Infinity.

VAI AL SITO!

> Step 1: inserisci un’email e una password, che diventeranno le tue credenziali per effettuare il login. La password è il tuo lucchetto, perciò deve essere sicura: saprai che rispetta i vincoli di sicurezza quando la relativa barra diventa verde. Se preferisci puoi utilizzare per l’accesso le tue credenziali di Facebook (email e password).

> Step 2è il momento di selezionare l’offerta Infinity più adatta a te e inserire i tuoi dati.
Puoi decidere tra:

“Attiva la prova gratuita” se come metodo di pagamento vuoi utilizzare una carta di credito o un account PayPal

- oppure “Attiva il tuo Infinity Pass” (in alto a destra) se non vuoi inserire i dati della tua carta di credito e hai acquistato un Infinity Pass presso uno dei rivenditori partner. Scopri i rivenditori degli Infinity Pass!

Se selezioni “Attiva la prova gratuita”, compila il form e clicca su “Continua”. Ti troverai automaticamente sul portale dell’operatore da te selezionato, dove potrai inserire i dati di pagamento.
Puoi stare tranquillo: la sicurezza è massima perché le transazioni sono garantite dai nostri partner (Cartasì, Amex, Paypal ed Apple).

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci: Il Team Infinity ti aspetta in chat e ti seguirà passo passo durante tutta la registrazione!

Hai fatto un errore? Può capitare a tutti, perciò non ti preoccupare: torna indietro e modifica i dati inseriti.

 

> Step 3: non fare nulla. Ci pensano i sistemi a verificare la validità dei dati inseriti, dopodiché ti verrà proposto il riepilogo con i dettagli dell’offerta attivata sul tuo account. Se non ci sono errori, la tua sottoscrizione sarà attivata immediatamente e potrai subito iniziare a esplorare il mondo Infinity!

Riceverai inoltre un’email di benvenuto che conterrà:

  • il riepilogo dei dati inseriti,
  • il PIN per effettuare i noleggi ed impostare il Parental Control,
  • il riepilogo dell’offerta attivata.

Per verificare la validità del metodo di pagamento da te inserito, verrà effettuata una prova di addebito di 0.01 €. Non è mancanza di fiducia, è semplicemente una prassi che serve per sancire che sia la tua prima volta su Infinity: in questo modo possiamo attivarti un periodo di prova a costo zero.

 Eh sì, perché se è la prima volta che provi Infinity hai diritto a 30 giorni di prova.

Se poi hai anche un codice voucher, seleziona il metodo di pagamento Carta di credito e il piano Tutto il catalogo a 7,99€ al mese. Comparirà il box per inserire il codice promozionale ed estendere così il tuo periodo di prova a costo zero.

BUON DIVERTIMENTO CON INFINITY!


Se durante la fase di registrazione, per qualunque motivo, non hai completato il secondo step di registrazione, non ti preoccupare: puoi completare il tuo account in ogni momento.

Non devi fare altro che entrare in Infinity con l’email e la password che hai inserito nello step 1. Qui, nell'Area Gestisci Account potrai selezionare la tua offerta e inserire un metodo di pagamento valido.


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 14 su 32
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti