SCOPRI TUTTO SUGLI SMARTPHONE COMPATIBILI
Smartphone IOS, Android, Windows Phone abilitati:
Sono tantissimi i modelli abilitati ad Infinity, dagli iPhone, ai Nokia, ai principali modelli Samsung Galaxy*.. Scoprili tutti!
CLICCA QUI PER VEDERE LA LISTA COMPLETA DEI MODELLI CERTIFICATI!
Infinity è disponibile anche sugli smartphone con sistema operativo Android come Xiaomi, Huawei, Wiko, Brondi, Lenovo, Mediacom e simili a meno che tu non abbia applicazioni che consentano di gestire i permessi root.
Anche se non hai trovato il tuo modello in questa lista, puoi sempre verificare se l'App Infinity è presente nello store dedicato del tuo dispositivo e provare a scaricarla.
Se hai già un account Infinity ti basterà effettuare il login altrimenti vai su www.infinitytv.it: lo sai che puoi registrarti anche dal tuo browser mobile?
Crea subito il tuo Account, avrai 30 giorni a costo zero!
Infinity non è disponibile sui dispositivi Jailbreakkati o con permessi di Root.
Come accedere ad Infinity tramite Smartphone:
Per vedere Infinity sul tuo dispositivo mobile,cerca l’applicazione “Infinity” sullo store dedicato del tuo dispositivo e scaricala subito.
Scaricala ora! Vai sull’Apple Store, su Google Play oppure su Windows Store.
Verifica che la versione dell'App Infinity disponibile sul tuo Store sia effettivamente l'ultima:
Samsung | V6.6.9 |
Apple | V 6.9.4 |
V 6.6.9 | |
Huawei | V 6.6.9 |
Windows | V1.1.0.81 |
Requisiti Minimi:
Avere uno Smartphone abilitato (non Jailbreakkato o Rootato), un Account Infinity e aver scaricato l'ultima versione dell'App sul proprio dispositivo.
Inoltre se hai un dispositivo Apple dovrai avere un sistema operativo iOS aggiornato alla versione 10 o ad una delle versioni successive, mentre per i dispositivi Android la versione del software deve essere 4.4 o successive.
Plus dell'utilizzo di Infinity da Smartphone:
Potrai guardare dove vuoi e quando vuoi i tuoi contenuti preferiti: guarda subito la prossima puntata della tua serietv preferita, ti basta una connessione 3G o 4G oppure un wifi.
In alternativa puoi sempre downloaddare i tuoi contenuti grazie alla funzionalità di Download&Go e guardarli anche in modalità offline: portali sempre insieme a te, in viaggio, in metro... dovunque per guardali dove vuoi e quando vuoi!
Utilizzando il browser e andando su www.infinitytv.it potrai sempre controllare la tua sottoscrizione e riattivarti quando puoi.Se hai un problema possiamo seguirti passo passo tramite la chat!!
I Nostri Consigli:
Puoi acquistare i contenuti a noleggio direttamente dal tuo Smartphone Android o Winphone. Se invece hai un iPhone ti consigliamo di comprare i contenuti a noleggio da un altro dispositivo: saranno poi disponibili anche sul tuo iPhone nella sezione Noleggiati.
Assicurati di avere una connessione stabile così da evitare buffering noiosi ed aumentare la qualità video: se sei su una rete wifi e la qualità video non è delle migliori, o va a scatti, prova a scollegare altri dispositivi connessi al wifi, potrebbero saturare la tua banda internet rendendola instabile.
Se utilizzi anche Chromecast puoi proiettare "in cast" lo schermo del tuo Tablet sulla tua TV indipendentemente che sia o meno abilitata ad Infinity.
Goditi Infinity sul grande schermo di casa tua! Scopri qui come.
Leggi qui alcuni consigli per un Download&Go migliore!
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.