SCOPRI IL BLOG INFINITY

Amazon Fire Stick

firestick.jpg

SCOPRI TUTTO SU AMAZON FIRE STICK

 

 

Cos’è Amazon Fire Stick:

Amazon Fire TV Stick è un dongle HDMI, cioè una sorta di chiavetta che si collega alla porta HDMI del televisore permettendoti di accedere ad una vasta gamma di contenuti online tra cui Infinity. Grazie al Fire TV Stick, potrai trasformare il tuo TV in Smart TV ed accedere cosi agli oltre 7000 contenuti di Infinity.

 

Come Funziona:

Connetti un’estremità del cavo USB alla tua Amazon Fire TV Stick e l’ altra al caricatore. Inserisci la tua Amazon Fire TV Stick nella porta HDMI della tua TV quindi inserisci il caricatore in una presa elettrica vicina. Accendi la TV e seleziona la fonte HDMI appropriata.

Per migliorare le prestazioni del WI-FI e del telecomando, o se hai difficoltà a inserire la Fire TV Stick nella porta HDMI della tua TV, usa la prolunga HDMI che ti è stata fornita al momento dell’acquisto del Fire Stick.

Per avere maggiori informazioni su come installare la tua Amazon Fire Stick Clicca qui.

firestick.jpg

 

 

Come Vedere Infinity Tramite Amazon Fire Stick:

Vedere Infinity attraverso la tua Amazon Fire Stick è semplicissimo!

Collega la tua Amazon Fire stick al TV; a questo punto ti basterà scaricare ed installare l’applicazione “Infinity (Fire TV Edition)” cercandola nello store di Amazon direttamente tuo TV: potrai trovarla all’interno della sezione Categorie> Intrattenimento, altrimenti scaricala dal tuo PC e, non appena accenderai il tuo TV, la troverai tra le tue App scaricate nella sezione “Le tue applicazioni e i giochi”.

Per scaricare subito l’App di Infinity Clicca qui

firestick1.jpg.png

 

Requisiti Minimi:

Ti basterà possedere un televisore ad alta definizione con un ingresso HDMI disponibile, una connessione a internet via Wi-Fi ed una fonte di alimentazione.

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 8 su 10
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti