SCOPRI IL BLOG INFINITY

Decoder, Set-Top Box, Blu-Ray

SCOPRI TUTTO SUI DECODER,SET-TOP BOX E LETTORI BLU-RAY COMPATIBILI

 

 

Dispositivi Abilitati :

 

Come accedere ad Infinity tramite Decoder/Set-Top Box abilitati:

Per poter vedere Infinity sul tuo TV attraverso un Set-Top Box o Decoder abilitato è sufficiente collegare il dispositivo ad internet (cavo ethernet o wifi) e andare direttamente sul canale 899.
Ricordati che per visualizzare correttamente il canale Infinity dovrà essere regolarmente funzionante anche il collegamento all’antenna del digitale terrestre.

Se il tuo possiedi un Set-Top Box o Decoder presente nell’elenco dei dispositivi abilitati, ti ricordiamo che puoi accedere a Infinity premendo il tasto Rosso del tuo telecomando che ti consente di accedere all'interazione “Programmi tv”.... 

...oppure premendo il tasto “OK” del telecomando quando appare il banner dedicato ad Infinity che ti invita ad avviare l’App sul tuo televisore. 

 

Per maggiori informazioni contattaci in chat!

 

 Come accedere ad Infinity tramite Lettore Blu-Ray abilitati:

Per poter vedere Infinity sul tuo lettore Blue-Ray Samsung è necessario collegarlo a Internet e premere il pulsante SmartHub sul tuo telecomando:


All'interno della gallery "Samsung Apps" troverai l'App di Infinity. 

Se non trovi l'app Infinity nella gallery "Samsung Apps" probabilmente il tuo modello non è tra quelli abilitati al servizio.
Se invece no trovi il tuo modello all'interno della lista mal'App Infinity è presente nella gallery "Samsung Apps": prova ad installarla, molto probabilmente l'App funzionerà sul tuo Tv.

 

Requisiti Minimi:

Avere un dispositivo abilitato ed una connessione Internet.
Una connessione all’antenna del digitale terrestre.
Alcuni modelli sono dotati di rete Wifi e sarà sufficiente accedere alle impostazioni dal menù e impostare nella configurazione di rete la propria Wifi.
Per i modelli non dotati di Wifi invece, bisognerà collegare con un cavo Ethernet la TV al proprio router casalingo (ADSL o fibra ottica).

 

Alcuni Plus dell'utilizzo di Infinity da Tv:

E' indubbiamente una delle migliori modalità di visione. Se hai già fatto zapping sulla tua Tv senza trovare nulla di interessante puoi scorrere i titoli di Infinity e non potrai più farne a meno!
Il tuo "grande schermo" domestico ti saprà conquistare con l'HD e SuperHD (1080p), ovviamente connessione internet permettendo).
Avrai acceso completo alla catalogo, potrai noleggiare dal tuo divano tutti i contenuti che vuoi. 
Puoi noleggiare direttamente da qui i film della sezione A Noleggio ed impostare il Parental Control.
Se hai un problema possiamo seguirti via chat o puoi inviarci un Sms al 342.4126008 tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00!

 

I Nostri Consigli:

Per poter utilizzare Infinity è necessario collegare il decoder alla TV, all'antenna, e alla linea internet a banda larga. Per effettuare il collegamento puoi utilizzare un normale cavo di rete oppure, qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al modem/router di casa, puoi utilizzare un dispositivo Powerline o wi-fi.

Se il tuo collegamento a Internet funziona correttamente ma quando accedi a Infinity dal Decoder i video non partono, il problema potrebbe essere causato dal DNS automatico impostato dal tuo operatore telefonico.
Prova a cambiare il DNS del decoder seguendo questa procedura:

  1. premi il tasto MENU del telecomando
  2. seleziona IMPOSTAZIONI, poi SISTEMA e IMPOSTAZIONI ETHERNET (nei vari modelli di decoder abilitati a Infinity le voci del menu potrebbero essere un po' diverse, cerca comunque una voce simile a IMPOSTAZIONI INTERNET o IMPOSTAZIONI ETHERNET)
  3. con la freccia destra seleziona l'opzione MANUALE
  4. vai sulla voce DNS PREDEFINITO
  5. sostituisci i numeri che trovi con i seguenti 8.8.8.8
  6. quindi vai con la freccia giu' sul pulsante SALVA e premi OK

 
Hai ancora qualche dubbio? Guarda qui il video Tutorial!


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 2 su 3
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti