SCOPRI IL BLOG INFINITY

Google Home

google_home.jpg

SCOPRI TUTTO SU GOOGLE HOME E GOOGLE HOME MINI

  

Cos’è Google Home (e Google Home Mini):

E’ il primo smart speaker con controllo vocale di Google, grazie al quale è possibile avere risposte, servizi e aiuti, senza bisogno di usare le mani o i device di casa.

In parole semplici:

Google Home (e la sua versione più piccola Google Home Mini) è uno speaker che si connette al proprio wifi di casa (e attraverso il wifi a tutti i dispositivi smart) al quale si può dare un'ampia serie di comandi:  dal far partire una canzone da una playlist Spotify al farci dare le previsioni meteo del giorno, al riprodurre un film su Infinity, appunto.

 

Come vedere Infinity con Google Home o Google Home Mini:

Per vedere Infinity con Google Home o Google Home Mini avrai bisogno di una di queste cose:

- un dispositivo Chromecast.

- un TV con Chromecast integrato: cast 1.21 o versioni successive. Attenzione: non tutte le TV con Chromecast integrato sono attualmente compatibili con l'assistente vocale Google Home o Google Home Mini. Per saperne di più, consulta pure l'elenco dei dispositivi di trasmissione abilitati per i comandi vocali di google

- una Android TV.

 

Come attivare Infinity con Google Home o Google Home Mini

Configurare gli altoparlanti Google Home o Google Home Mini ad attivazione vocale con Infinity è semplicissimo, ti basterà seguire queste facili indicazioni di seguito:

1. Scarica ed avvia l'app Google Home.

Se è la prima volta che configuri Google Home o Google Home mini, niente panico! Trovi tutte le indicazioni al sito del Supporto di Google.

2. Seleziona l'icona menu account

3. Seleziona Impostazioni.

4. Seleziona la scheda Servizi.

5. Seleziona Video e foto

6. Individua Infinity e tocca l'icona di collegamento per collegare il tuo account Google all'app Infinity.

Vedrai che si aprirà una nuova schermata in cui dovrai inserire username e password con cui ti sei registrato su Infinity.

A questo punto avrai associato gli account e sarai finalmente pronto per gestire Infinity dal tuo dispositivo Google Home o Google Home Mini tramite l'altoparlante ad attivazione vocale.

 


Hai trovato questo articolo utile?


  Utenti che ritengono sia utile: 1 su 9
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti